Browser sharing?? quale??

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ChriD
Linux 2.x
Linux 2.x

Browser sharing?? quale??

Messaggio da ChriD »

Da un pò di tempo uso Amule ma non mi soddidfa più in termini di velocità di download....

avete qualche consiglio da darmi sulla scelta di un nuovo programma di sharing???
Qualcosa di veloce??

Avevo sentito parlare di torrent ma a dire la verità non so come funziona e poi sono un pò restio per via della difficoltà di trovare files torrent.......

sto nelle vstre mani!!!!..... :wink:

gallows
Staff
Staff
Slackware: 64-current
Kernel: 5.10.7
Contatta:

Messaggio da gallows »

aMule (specialmente con il supporto per kademlia) secondo me è il top.
All'inizio è lento, ma dopo un po' di utilizzo (con l'acquisizione di crediti) diventa buono.
BitTorrent è tecnicamente ottimo, ma non credo sia il tipo di programma che stai cercando. Comunque puoi dare un occhiata a Azureus.
Poi ci sono Limewire e Lopster, ma non li conosco molto...

ChriD
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da ChriD »

gallows ha scritto:aMule (specialmente con il supporto per kademlia) secondo me è il top.
All'inizio è lento, ma dopo un po' di utilizzo (con l'acquisizione di crediti) diventa buono.
BitTorrent è tecnicamente ottimo, ma non credo sia il tipo di programma che stai cercando. Comunque puoi dare un occhiata a Azureus.
Poi ci sono Limewire e Lopster, ma non li conosco molto...
grazie mille....

sto dando un'occhiata agli ultimi che mi hai consigliato..... :wink:

Thevenin
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Thevenin »

Attualmente uso LimeWire, lo trovo molto veloce, sia nella ricerca che nei Downloads, provalo.......

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

umm anke io ne vorrei sapere qualcuno, ho provato gnutella ma trova pochissima roba -_-

Limewire e' in JAVA pesantissimo e non lo dico perche' sono contro java(me frega nulla)

DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

La rete più utilizzata per il file sharing è attualmente la ED2K... Ecco perchè con aMule si trova di tutto, per scaricare decente bisogna avere 1000000 di crediti, non sono pochi, bisogna tenere il PC acceso 24h/24 senza aver nulla in trasferimenti, e con un bel pò di roba in condivisione, in modo da accumulare un paio di crediti... Io ne ho 161000 ma a scaricare è pacco... Quando avevo Windows ho provato tutti i programmi, uno dei migliori è zDC++, su Linux si chiama LDC++... Anche mIRC è molto buono, e Frostwire, il problema e che non si trova tanto materiale come in aMule...

Sari
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24
Desktop: Gnome

Messaggio da Sari »

DD0p ha scritto:La rete più utilizzata per il file sharing è attualmente la ED2K... Ecco perchè con aMule si trova di tutto, per scaricare decente bisogna avere 1000000 di crediti, non sono pochi, bisogna tenere il PC acceso 24h/24 senza aver nulla in trasferimenti, e con un bel pò di roba in condivisione, in modo da accumulare un paio di crediti... Io ne ho 161000 ma a scaricare è pacco... Quando avevo Windows ho provato tutti i programmi, uno dei migliori è zDC++, su Linux si chiama LDC++... Anche mIRC è molto buono, e Frostwire, il problema e che non si trova tanto materiale come in aMule...
Mhm, ma il sistema dei crediti non assegna i crediti accumulati per ogni singolo client? Non dovrebbe esistere un contatore globale di crediti. Se si dove sta? L'unico file che ho trovato e' client.dat ed e' un file binario, teoricamente li sono salvati i puntegg per ogni singolo client.

DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

Il file che contiene i crediti è client.met se provi a mettere in Cerca di aMule metti Crediti eMule, ti escono alcuni file che contengono il client.met e ti mettono i crediti, alcuni però sono scaduti perchè sono stati archiviati più di 5 mesi fa

Sari
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24
Desktop: Gnome

Messaggio da Sari »

DD0p ha scritto:Il file che contiene i crediti è client.met se provi a mettere in Cerca di aMule metti Crediti eMule, ti escono alcuni file che contengono il client.met e ti mettono i crediti, alcuni però sono scaduti perchè sono stati archiviati più di 5 mesi fa
Continuo a non capire... quei client.dat archiviati a me sembrano solo una lamerata.

z3d0
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da z3d0 »

DD0p ha scritto:Io ne ho 161000 ma a scaricare è pacco...
da dove hai visto quanti crediti hai?

DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

Come metti aMule nel Log di aMule sopra sopra... Ci sono alcuni file archiviati che sono buoni...

z3d0
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da z3d0 »

2006-08-18 12:01:26: Il file dei crediti è stato caricato, 9987 client conosciuti
questo?

DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

Esatto, ne hai pochi, non so come fai, ma con quelli non scarichi nulla!!!
  • 2006-08-18 12:02:28: Il file dei crediti è stato caricato, 161485 client conosciuti
Io con questi non scarico mai a banda piena, purtroppo!!!
Cerco qualcuno che mi presta il suo Client.met e :lol:
C'è qualcuno?

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

ma quella parte di log dice quanti client si conoscono...non quanti crediti si hanno!
Per saperlo bisognerebbe farsi dire da tutti questi client quanti crediti abbiamo presso di loro e fa la somma di tutti questi... o no?

DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

No, quelli sono i crediti!!!

Rispondi