Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
vorrei qualche consiglio,
vorrei far caomparire sulla mia dockbar due monitor uno per previsioni meteo come in questa immagine:
e un altro con le prestazioni della machina, tipo quanta ram è occupara, uo cpu, ecc...!!!
mi sapete dire i nomi dei programmi?
grazie
Prova Superkaramba.
Temi Liquidweather per il meteo e Kstatus per le prestazioni del sistema.
P.s. Più che tu non abbia un vecchio PC, inoltre, non ti accorgerai neanche che stanno girando.
Harp ha scritto:Temi Liquidweather per il meteo e Kstatus per le prestazioni del sistema.
temi
in che senso???
Su http://www.kde-look.org ci sono molti temi per superkaramba. Scarica quelli che ti ho detto, oppure dai un occhio se ne trovi altri che ti piacciono di più.
Ci trovi anche le istruzioni per installarli e utilizzarli. E' più facile da fare che da spiegare. Basta che selezioni il path del tema una volta che hai avviato superkaramba.
O magari quella percepita dal corpo umano, nel più perfetto stile "Giuliacci" di moda da qualche estate, alla quale si da più risalto rispetto a qualsiasi altro dato, per enfatizzare l'afa e l'alta temperatura.