Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Orecchio
E la tua immagine non la carica, quella nella firma
E poi si è vero, si rompe o quello, o il flip o la fotocamera
Se poi si è in possesso di un Razor V3 o V3x una botta per terra e ti compri un altro cellulare
A proposito di Motorale V3, avete visto il nuovo V3x D&G?
Solo perchè c'è scritto D&G costa 450€ o 350, non ricordo bene
Carino ma visto che ha il gprs magari la connettiività bluetooth per collegarlo in internet non sarebbe male...
per internet uso il portatile... l'unico problema è che non entra bene in tasca
apparte gli scherzi: non mi interessa al momento usare il telefono per internet, qiundi non la considero una caratteristica fondamentale... mentre la possibilità di ricaricare il cell da usb -come su certi motorola- mi attirerebbe molto...
M
Io intendevo usarlo come modem non direttamente per navigare.
per i motorola la voce è vera, l'assistenza è penosa e ha problemi di aggiornamento firmware e di speaker
I costi della wind sono 0,3 cent al kb, con un'offerta che hanno fatto ora spendendo 8 € te ne danno 300 €, fai tu un po' i conti. A me è servito in questo periodo che non ero a casa e si è rivelato molto utile.
La velocità è limitata in gprs ma se è solo per la navigazione e per le mail non si va male.
La tim ha un'offerta con 20 € ti danno 9 giga di traffico ma non so bene.
Facendo un salto su google ho trovato questo: http://www.mobileservice.it/zonesilver/ ... -gprs.html
l1q1d ha scritto:I costi della wind sono 0,3 cent al kb, con un'offerta che hanno fatto ora spendendo 8 € te ne danno 300 €, fai tu un po' i conti. A me è servito in questo periodo che non ero a casa e si è rivelato molto utile.
La velocità è limitata in gprs ma se è solo per la navigazione e per le mail non si va male.
La tim ha un'offerta con 20 € ti danno 9 giga di traffico ma non so bene.
Facendo un salto su google ho trovato questo: http://www.mobileservice.it/zonesilver/ ... -gprs.html
comunque considerato l'uso che facciamo noi di internet consiglio di usare dove possibile l'umts e soprattutto cercare un tipo di connessione che limiti poco i dati scambiati perchè oramai i siti sono diventati molto pesanti e anche senza immagini sono 40 kb a pagina...