Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
emm so che e' maleducazione ma......... vorrei evidenziare un probolema che mi rompe sempre e che sarebbe di aiuto anche ad altri rigurda la gestione dei download, dove c'e' scritto
Descrizione: 3D-Desktop è un programma OpenGL per lo switch dei desktop virtuali in modo tridimensionale. Nel desktop corrente troverai l'ambiente 3D in cui potrai scegliere altri schermi.
Dipendenze: imlib2 disponibile in questo repository. <------ QUI
non si potrebbe invece di elencarle e basta le dipendenze di "linkarle" cosi' che uno clikka sulla dipendenza e viene portato alla pagina del download, o meglio acora la scarica direttamente....... sarebbe molto meno stressante che mettersi a cercare dinuovo nel sito, e si eviterebbe richiesta di pagine cosi' facendo ache se di poco si ridurrebbe l'uso della banda
Si è vero è una cosa che potrebbe essere comoda. D'altronde poi i link non cambierebbero, visto che rimandano sempre all stessa pagina. Mentre l'aggiornamento viene effettuato sul server ftp :P
Vi blocco subito, è molto difficile modificare il codice che gestisce l'area download, per ora la vostra richiesta (molto sensata) è impossibile da esaudire, sono spiacente.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
raozuzu ha scritto:
Ma non dimenticare che qui è pieno di accatiemmelari da arruolare!
cosa sono gli accatiemmelari?
Se ne era già discusso del problema se non sbaglio anche perchè il problema sarebbe gestire gli aggiornamenti delle librerie, lo spazio non è di sicuro infinito anzi...
raozuzu ha scritto:
Se ne era già discusso del problema se non sbaglio anche perchè il problema sarebbe gestire gli aggiornamenti delle librerie, lo spazio non è di sicuro infinito anzi...
raozuzu ha scritto:
l1q1d ha scritto:
evaimitico ha scritto:se può servire una mano, io son disponibile a dare un'occhiata e vedere se si può strolgare un modo per riuscirci.
I sorgenti di Remository (il modulo che uso per gestire la sezione download) sono recuperabili dal sito http://www.remository.com
Fatemi sapere se trovate un sistema "automatico" per sistemare la cosa, manualmente risulterebbe impossibile.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett