azureus
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
azureus
Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al torrent e ho appena scaricato azureus.
Sono andato poi un un fornitore di torrents e ho provato ad incollare alcune url per vedere quello che succedeva, sembra tutto ok ma il pulsante "OK" del programma non si abilita mai con nessuno dei files con cui ho provato per cui non posso fare niente.
Quale puó essere il problema?
Grazie,
Stefano
Sono andato poi un un fornitore di torrents e ho provato ad incollare alcune url per vedere quello che succedeva, sembra tutto ok ma il pulsante "OK" del programma non si abilita mai con nessuno dei files con cui ho provato per cui non posso fare niente.
Grazie,
Stefano
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

Provate BitTornado!eXTreMeB4ss ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo![]()
Quale sarebbe quella di default?
Comunque ti consiglio KTorrent
E` leggero, semplice e funzionante.
Qui trovi il pacchetto per slackware.
saluti.
C'è anche Transmission su Slacky
http://www.slacky.it/index.php?option=c ... fo&id=1232
http://www.slacky.it/index.php?option=c ... fo&id=1232
- eXTreMeB4ss
- Linux 2.x

Re: azureus
Da come avrai capito, è per questo che non si attiva il pulsante "OK"stetroi ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie,
Stefano
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Provato premendo INVIO?stetroi ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie,
Stefano
- darkside04
- Linux 2.x

http://www.azureuswiki.com/index.php/User_Guidestetroi ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie,
Stefano
1) non devi incollare le url ma devi scaricare e salvare il file *.torrent sotto una directory (es.: /home/tuo_nome/torrent)
2) apri azureus
3) apri il file torrent (file ==> apri ==> file torrent)
4) si aprirà una maschera clicca su aggiungi file
5) scegli sotto la directory (vedi punto 1) il file torrent da aprire
6) dai Ok
prova cosi dovrebbe funzionare.
Ciao
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Beh, ma è lo stesso di CTRL+O che corrisponde a File-Apri-File Torrent.
E sotto Aggiungi URL, si incolla l'indirizzo del torrent.
Come già suggerito si deve assegnare il path di salvataggio, ma in alcuni casi, essendo l'indirizzo URL troppo lungo per essere visualizzato tutto bisogna premere INVIO perchè sia accettato.
Io almeno, ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi.
Come già suggerito si deve assegnare il path di salvataggio, ma in alcuni casi, essendo l'indirizzo URL troppo lungo per essere visualizzato tutto bisogna premere INVIO perchè sia accettato.
- darkside04
- Linux 2.x

Vero! la mia risposta, che ha escluso aggiungi URL, è stata dettata dallaHarp ha scritto:Beh, ma è lo stesso di CTRL+O che corrisponde a File-Apri-File Torrent.
forza dell'abitudine.
Sorry.