Ho installato Amule Adunanza 3.11b utilizzando i sorgenti e la patch del sito senza alcun problema.
Ho installato le seguenti dipendenze:
wxGTK-2.6.3-i386-1 (non e' la piu aggiornata ma ho paura a fare l'upgrade)
wxBase-2.6.2-i486-1sl
Il tutto sulla mia Slackware quasi Current.
Ad ogni modo, Amule continua a crashare....presto o tardi...
Con 30/50 files in download, ho provato a diminuire la velocita' di scaricamento fino a 50kb/s ma ancora crasha, anche se magari tiene botta per piu' tempo.
Senza limiti di download appena supera i 150kb/s la CPU schizza a 100% ed amule crasha immediatamente.
Crasha sempre.
Rarissimamente tiene botta per qualche ora.
Lo fa sia per il mio utente, del quale mi porto dietro la directory di config da qualch versione di amule a questa parte, sia per l'utente di mia sorella, che ha una directory di config praticamente vergine.
Quindi il problema non e' nei file di configurazione.
Questo e' l'errore:
Codice: Seleziona tutto
/usr/lib/gcc/i486-slackware-linux/3.4.6/../../../../include/c++/3.4.6/debug/safe_iterator.h:451:
error: attempt to compare a singular iterator to a past-the-end iterator
.
Objects involved in the operation:
iterator "lhs" @ 0x0xbf94e3a0 {
type = N11__gnu_debug14_Safe_iteratorIN10__gnu_norm14_Lis t_iteratorIP13CUpDownClientEEN15__gnu_debug_def4li stIS4_SaIS4_EEEEE (mutable iterator);
state = singular;
references sequence with type `N15__gnu_debug_def4listIP13CUpDownClientSaIS2_EEE ' @ 0x0xbf94e3a0
}
iterator "rhs" @ 0x0xbf94e380 {
type = N11__gnu_debug14_Safe_iteratorIN10__gnu_norm14_Lis t_iteratorIP13CUpDownClientEEN15__gnu_debug_def4li stIS4_SaIS4_EEEEE (mutable iterator);
state = past-the-end;
references sequence with type `N15__gnu_debug_def4listIP13CUpDownClientSaIS2_EEE ' @ 0x0xbf94e380
}
Abortito
Io sto quasi pensando di downgradare a versioni piu' vecchie....perche' cosi' e' inutile andare avanti...