Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ho installato il tgz di slacky (ma anche quello di linux packages da lo stesso risultato) ma come potete vedere dallo screen shot:
tutte le ossociazioni di file promesse (tipo wmv, mov, mp3 ecc.) non ci sono.
sapreste darmi una mano???
il problema non sono i codec (almeno credo)
con mplayer vedo tranquillamente gli streaming che ci sono su internet... il problema e' che devo vedere il sorgente della pagina e trovare l'url del file multimediale per poi passarlo a mplayer
pensavo con i plugin per firefox di evitare questo lavoro "manuale"
ma in teoria se mplayer ti apre i file di tutti i formati che ti interessano allora anche mplayer-plugin dovrebbe funzionare a dovere... strana sta cosa, a me funziona correttamente, sei sicuro che in about:plugin i formati che ti interessano non siano assegnati ad altri player? a me era successo, erano assegnati a xine, che però non funzionava!
nino ha scritto:ma in teoria se mplayer ti apre i file di tutti i formati che ti interessano allora anche mplayer-plugin dovrebbe funzionare a dovere... strana sta cosa, a me funziona correttamente, sei sicuro che in about:plugin i formati che ti interessano non siano assegnati ad altri player? a me era successo, erano assegnati a xine, che però non funzionava!
allora...
prima usavo il plugin di gxine, ma non contento (visto che molti file avevano dei problemi) l'ho tolto (cancellato brutalmente) e ho messo il plugin di mplayer... che pero' non prende le associazioni che dovrebbe