Dubbio ricorsivo: Gentoo || Slackware

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

piu' che altro e' come i gelati a ognuno pice un gusto diverso

bah io l'ho tolta gentoo per le ora di compilazione......... seno' l'avrei tenuta..........

si in effetti la compilazione non serve poi cosi' tanto e il discorso di eletronica calza e' proprio corretto.....

poi se la vuoi usare ben venga fai esperienza ;) ma se al devi usare solo per il mito del'ottimizzazione beh allora :E ti stancherai presto....

e non mi dite di precompilati perhce' gentoo coi precompilati e' come una normale distro ed esistono solo per i pacchetti piu' grandi

io arch la reputo buona direi, se prorio non ti paie gentoo passa ad arch e poi magari se porprio ti stufa arch metti slack

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Se ve sente Eurialo ve uccide .. (e' fa' pure bene) :D :D :D

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Nessuno sta dicendo "questo fa schifo" "questo è buono" e penso che anche il più incallito tifoso di gentoo non abbia da ridire.

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Ma,a me pare tutt altro,non si dice fa schfo esplicitamente ma lo si capisce benissimo..

Comunque no probem ..

Bye..

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Se sei in aria di trolling è un conto, altrimenti riportami almeno un punto in cui si scredita gentoo. Il parere generale è che gentoo non è orientata a chi non piace perdere tempo e risorse a compilare, poi può avere tutti i suoi pregi peculiari, ma qualche utente che usa gentoo è in grado di confutare quel parere? :)

PS: Tra l'altro le prestazioni si misurano in benchmark non in sensazioni; io di confronti fra benchmark che fanno propendere in maniera mostruosa per gentoo non ne ho mai visti, anzi se qualcuno me li mostrasse, li gradirei tantissimo. Questo per dire che non è sempre vero che ricompilando il mondo si guadagna *sensibilmente* in prestazioni. Naturalmente ci sarà qualche vantaggio e tutta la soddisfazione che vuoi nell'avere un sistema compilato da sè, ma questo è soggettivo. E' anche vero che se dovessi presentare un lavoro con scadenza l'altro ieri e sei a zero, non penso ti dirigeresti su Gentoo.

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Eh gia',hai proprio ragione te .... :lol:

l0ck
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da l0ck »

chroot ha scritto:Ma,a me pare tutt altro,non si dice fa schfo esplicitamente ma lo si capisce benissimo..

Comunque no probem ..

Bye..
[OT]
ti ho gia' detto che sei LIBERISSIMO di NON rispondere.
Io cercavo una discussione con persone con la quale si puo' parlare,
tutto bene, finche' arrivi tu, ma la vuoi finire?
Ti assicuro che la gente dopo un po' si rompe le palle di troll del genere.
Si puo' sapere cos'hai da criticare TUTTI?
Ogni volta che c'e' una discussione in cui si parla di *BSD o di Gentoo,
arrivi tu e inizi a portare aria di FLAME, LITI o quant'altro con questa tua
aria da SUPERIORE (e non dire di NO perche' e' la gente che lo vede dal fuori, non tu)
Ti consiglio di NON rispondere a queste discussioni, perche' dai fastidio.
Non ce la facevo piu' a tenermelo dentro, gia' vedevo che hai fatto casini altrove,
adesso pure in questa discussione, e basta!
Chiudo, possiamo tornare IT.
[/OT]

@gli altri:
comunque ora aspetto l'uscita di slackware 11, poi la provero' Gentoo..
pur sempre tenendo Slackware. Vi faro' sapere cosa ne penso,
ciao e grazie a tutti. ;)

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Ma non mi pare che ho detto molto... Comunque .. Evito di dire altro che non e il caso ..

notsafe
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da notsafe »

chroot ha scritto:Eh gia',hai proprio ragione te .... :lol:

Se hai qualche argomentazione, sarebbe bello che la esponess

elettronicha
Master
Master
Contatta:

chroot ha scritto:Eh gia',hai proprio ragione te .... :lol:
Dimostrami il contrario *obbiettivamente* e dimostrami che qualcuno all'infuori di te stia facendo guerra fra distribuzioni. Tentiamo di dare al topic un taglio meno infantilistico.

PS: visto che Loris ha preso a cuore la questione e ha messo in evidenza anche un avviso, ti dico che è corretto scrivere "hai ragione TU" con la "U", perché il TE va usato come complemento non come soggetto. Quella del "te" è una mania che hanno i romani e in alcune zone del nord-italia.

PS: l0ck, come avrai visto c'è molta documentazione su Gentoo, quindi è utile farsi un'idea propria.

chroot
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da chroot »

Non dimostro nulla a nessuno,perche' adesso sto per perde seriamente la pazienza con gente che mi accusa dandomi del superbo o uno che attacca flame,la verita' e che 1 sparate una valanga di cazzate 2 i superbi siete voi..

Poi Elettronica,sincero,che spiegazioni devo darti a te che usi ubuntu e sei qui solo per postare assurdita.. Scusa sai,ma io ti conosco,con questo chiudo perche' davvero ne ho le scatole piene,con voi non si puo' davvero parlare.. Prima era diverso questo forum,molto diverso.. Stop..

Bye ..

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

l0ck ha scritto: @gli altri:
comunque ora aspetto l'uscita di slackware 11, poi la provero' Gentoo..
pur sempre tenendo Slackware. Vi faro' sapere cosa ne penso,
ciao e grazie a tutti. ;)
si si facci sapere che sono curioso del tuo verdetto

elettronicha
Master
Master
Contatta:

chroot ha scritto:Poi Elettronica,sincero,che spiegazioni devo darti a te che usi ubuntu e sei qui solo per postare assurdita..
Non so, vedi tu, delle spiegazioni che uno stupido e ignorante che usa ubuntu (vero in parte, non ne utilizzo mica solo uno di pc) come me possa capire.
Scusa sai,ma io ti conosco
Io invece non ti conosco e se alzi ancora il tono sei querelabile per diffamazione.
con questo chiudo perche' davvero ne ho le scatole piene,con voi non si puo' davvero parlare.. Prima era diverso questo forum,molto diverso.. Stop..

Bye ..
Fai come vuoi, ma modera il linguaggio.

notsafe
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da notsafe »

chroot ha scritto:Non dimostro nulla a nessuno,perche' adesso sto per perde seriamente la pazienza con gente che mi accusa dandomi del superbo o uno che attacca flame,la verita' e che 1 sparate una valanga di cazzate 2 i superbi siete voi...
Ti si chiede di argomentare il motivo del fatto che si stanno "sparando una valanga di cazzate"

Si è su un forum, si discute. Se affermi qualcosa è a favore della tua affermazione darne una spiegazione che segue una reale logica. Se non lo fai, non credo che poi te la devi prendere se queste vengono considerati puerili e sterili prese di posizione per partito preso.

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

chroot ha scritto:con questo chiudo perche' davvero ne ho le scatole piene,con voi non si puo' davvero parlare.. Prima era diverso questo forum,molto diverso.. Stop.. Bye ..
Ok ciao a risentirci...
Loris
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Bloccato