Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gastone90 ha scritto:Il 27 agosto scorso è morto Jesse pintado, chitarrista dei Napalm Death..famosissimo gruppo Death Metal e ispiratore di molti altri gruppi..
37 anni.morto di diabete...RIP.
Non lo conosco, però ho fatto una ricerca. Alcuni dicono per problemi di alcol. Solo uno ho trovato che diceva morto a causa di complicanze del diabete.
Vorrei specificare (tanto per non spaventare) che di diabete al giorno d'oggi non si muore se non per eventuali gravi complicanze (dovute quasi sempre ha scarsa cura e poco controllo). Probabilmente se come si dice aveva problemi di alcol allora si possono sommare le cose e portare a brutte conseguenze.
giberg ha scritto:Vorrei specificare (tanto per non spaventare) che di diabete al giorno d'oggi non si muore se non per eventuali gravi complicanze (dovute quasi sempre ha scarsa cura e poco controllo).
Di diabete invece si può morire e anche in giovanissima età, sebbene non sia molto frequente.
Ultima modifica di elettronicha il lun 4 set 2006, 12:58, modificato 1 volta in totale.
gastone90 ha scritto:Vorrei specificare (tanto per non spaventare) che di diabete al giorno d'oggi non si muore se non per eventuali gravi complicanze (dovute quasi sempre ha scarsa cura e poco controllo).
Di diabete invece si può morire e anche in giovanissima età, sebbene non sia molto frequente.
Ehm... toccatina...
Ok, conocordo però ritengo che la morte può avvenire in presenza di gravi complicanze (che la maggior parte delle volte si possono avere in età meno giovane.). Così mi è stato riferito dai medici e comunque conoscendo quello che comporta la malattia è facile intuire che ci devono essere altri fattori concomitanti che portano ad un aggravamento a livello cardiocircolatorio, renale ecc.