L'autore (Nicola Fioretti) ha chiesto a me
Penso che qualche volenteroso di voi potrebbe aderire, che ne dite?
Ciao,
nino
Moderatore: Staff

Premetto che non conosco il tizio, né mi importa più di tanto.Flavio ha scritto:...
Adesso, tralasciando il metodo che ha usato per farsi conoscere, che a buon diritto chiamerei spam, preferisco trascrivere gli hotwo e collaborare con il progetto di Slacky.it...
E' vero, però rimane un ottimo strumento. L'importante è usarlo bene.dapuzz ha scritto:Secondo me si sta facendo un po' indigestione di wiki nel mondo....
Penso che basti registrarsi e poi collaborare direttamente...lean ha scritto: Anche a me l'aveva detto... io ho dato la mia disponibilità ma non si è fatto più sentire
Se ti ho scritto è perché ritenevo che il tuo HOWTO era interessante e ben fatto e lo stesso ho fatto con per gli altri!Sinceramente, è un e-mail che ho ricevuto anch'io (penso che l'autore ne abbia inviate una valanca di e-mail del genere).
Oltre ovviamente a inviare svariati messaggi nei newsgroup e nei siti dedicati (vedere ziobudda ecc ecc).
Adesso, tralasciando il metodo che ha usato per farsi conoscere, che a buon diritto chiamerei spam, preferisco trascrivere gli hotwo e collaborare con il progetto di Slacky.it.
Ognuno è liberissimo di fidarsi di chi vuole e su Loris e sulla sua affidabilità penso che non si possa dire nulla! E' un grande punto e basta!Sia perchè, sinceramente mi fido più di Loris che di un certo pingo pallino... poi comunque, rilasciato un documento nella licenza GNU Free Documentation, nulla vieta di trascriverlo in un'altra fonte, modificarlo e cosi via...
Nessuno ha mai detto che gli HOWTO devono essere sincronizzati!Certo, il problema di scrivere un hotwo identico in due wiki è che dovresti fare altrettanta attenzione nel caso che volessi effetturare modifiche e aggiornamenti (per natura stessa dei wiki avresti un hotwo sempre diverso dall'altro).
Come ti ripeto sei liberissimo di pensarla come vuoi!comunque, spero che la mia diffidenza sia solamente dettata dalla antipatia dovuta all'eccessiva pubblicità e che il progetto sia invece valido.
Oh... Hai fatto davvero bene e mi fa piacere che sei corso a rispondere!'Saluti, scusatemi x l'intervento.. ma appena ho visto linuxpedia non ho saputo resistere