usb 2.0 pcmcia
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
usb 2.0 pcmcia
ho comperato delle porte 2.0 pcmcia per il mio portatile,ma ho dei problemi.premetto che il mio portatile ha le porte usb da 1.1 e che ha una versione di windows del 2002.le porte fubzionano ma vanno alla stessa velocita delle 1.1,cosa posso fare?
grazie per le vostre risp
grazie per le vostre risp
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
hi hi hi (rido per il "non voglio farti arrabbiare")adrian85 ha scritto:non voglio farti arrabbiare,ma cos'è il kernel?l1q1d ha scritto:Immagino che il tuo problema non sia farle andare su win2000. che kernel usi?
Allora, le usb 2 funzionano col modulo ehci-hdc: prova a dare modprobe ehci-hdc da root. Non so le tue ma quelle di mio padre per funzionare a 2.0 hanno un'alimentazione a parte, tra le due porte c'è un attacco per alimentatore?
P.S. Leggi l'introduzione di questo how to
[EDIT]
http://it.wikipedia.org/wiki/Kernel
hi hi hi (rido per il "non voglio farti arrabbiare")
Allora, le usb 2 funzionano col modulo ehci-hdc: prova a dare modprobe ehci-hdc da root. Non so le tue ma quelle di mio padre per funzionare a 2.0 hanno un'alimentazione a parte, tra le due porte c'è un attacco per alimentatore?
[EDIT]
questo è arabo per me....
cosa devo fare??me lo puoi spiegare con passaggi + semplici?ti prego....comunque non è con l'alimentatore...
[EDIT]
questo è arabo per me....
- l1q1d
- Master

- Contatta:
Ok allora un po di linux4dummies:
- Kernel -> cuore del pc gestisce l'interfacciamento hardware-software della macchina. Per sapere che versione scrivi su una shell:
- Shell -> non è un conchiglia è un terminale di accesso (tipo dos)
- root -> Amministratore del sistema (utente da usare solo in casi eccezionali: installazione periferiche, software o modifica di impostazioni di sistema)
I comandi che di ha dato prometeo79 devi scriverli su una shell da root. Per diventarlo o fai il login da root o scrivi su.
- Kernel -> cuore del pc gestisce l'interfacciamento hardware-software della macchina. Per sapere che versione scrivi su una shell:
Codice: Seleziona tutto
uname -r- root -> Amministratore del sistema (utente da usare solo in casi eccezionali: installazione periferiche, software o modifica di impostazioni di sistema)
I comandi che di ha dato prometeo79 devi scriverli su una shell da root. Per diventarlo o fai il login da root o scrivi su.
ok,ma io non ho linux,ho windows xp...è lo stesso procedimento?l1q1d ha scritto:Ok allora un po di linux4dummies:
- Kernel -> cuore del pc gestisce l'interfacciamento hardware-software della macchina. Per sapere che versione scrivi su una shell:- Shell -> non è un conchiglia è un terminale di accesso (tipo dos)Codice: Seleziona tutto
uname -r
- root -> Amministratore del sistema (utente da usare solo in casi eccezionali: installazione periferiche, software o modifica di impostazioni di sistema)
- prometeo79
- Linux 4.x

NO! Ti stavamo dando assistenza su linux non su windows...adrian85 ha scritto:ok,ma io non ho linux,ho windows xp...è lo stesso procedimento?l1q1d ha scritto:Ok allora un po di linux4dummies:
- Kernel -> cuore del pc gestisce l'interfacciamento hardware-software della macchina. Per sapere che versione scrivi su una shell:- Shell -> non è un conchiglia è un terminale di accesso (tipo dos)Codice: Seleziona tutto
uname -r
l'avevo scritto che ho una versione di windows del 2002....prometeo79 ha scritto:NO! Ti stavamo dando assistenza su linux non su windows...adrian85 ha scritto:ok,ma io non ho linux,ho windows xp...è lo stesso procedimento?l1q1d ha scritto:Ok allora un po di linux4dummies:
uname -r
che si può fare in windows?
- prometeo79
- Linux 4.x

- prometeo79
- Linux 4.x