Parla per teIceSlack ha scritto:OT ti invidio masalapianta : | beato te un lavoro che vorrebbe avere ognuno di noi :E sistemista unix rulez o sun
Linux? E' spazzatura.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
lascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.IceSlack ha scritto:OT ti invidio masalapianta : | beato te un lavoro che vorrebbe avere ognuno di noi :E sistemista unix rulez o sun
Per quanto mi riguarda sto mettendo da parte i soldi per pigliare 4/5 ettari di terra con un casolare da ristrutturare, metterci su un agriturismo e coltivare la terra a viti e ulivi; dopodiche' un sonoro vaff*****o all' IT
- Riddick
- Linux 2.x

- Contatta:
solo per continuare il OT
mi sembra un buon obiettivo nella vita questo!
preche un
Riddick
preche un
pero'? Io Lavoro alla Motorola in Ingliterra, e io devo dire che mi diverto abbastanza al lavoro - si usa Linux un bel po'!un sonoro vaff*****o all' IT
Riddick
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
OT
[OT]masalapianta ha scritto:lascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.IceSlack ha scritto:OT ti invidio masalapianta : | beato te un lavoro che vorrebbe avere ognuno di noi :E sistemista unix rulez o sun
Per quanto mi riguarda sto mettendo da parte i soldi per pigliare 4/5 ettari di terra con un casolare da ristrutturare, metterci su un agriturismo e coltivare la terra a viti e ulivi; dopodiche' un sonoro vaff*****o all' IT
Agriturismo... Anche se non hai ancora la terra e nemmeno il casolare, accetti già prenotazioni?
E' la terza persona che sento dire la stessa cosa....tutti sistemisti.... io sono un junior,cambierò idea anche io nel tempo???ascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.
Probabile.Litie ha scritto:E' la terza persona che sento dire la stessa cosa....tutti sistemisti.... io sono un junior,cambierò idea anche io nel tempo???ascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.
Fin quando non ti dovrai scontrare con "chi decide" o finchè le tue notti di sonno non vengono distrurbate da un allarme urgente, puoi rimanere nella visione idilliaca :)
io non sono sistemistanotsafe ha scritto:Probabile.Litie ha scritto:E' la terza persona che sento dire la stessa cosa....tutti sistemisti.... io sono un junior,cambierò idea anche io nel tempo???ascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.
Fin quando non ti dovrai scontrare con "chi decide" o finchè le tue notti di sonno non vengono distrurbate da un allarme urgente, puoi rimanere nella visione idilliaca
sono un analista programmatore ma posso solo confermare quanto sopra...