Linux? E' spazzatura.

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

IceSlack ha scritto:OT ti invidio masalapianta : | beato te un lavoro che vorrebbe avere ognuno di noi :E sistemista unix rulez o sun
Parla per te :p e penso ti risponderà la stessa cosa anche il diretto interessato.

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

IceSlack ha scritto:OT ti invidio masalapianta : | beato te un lavoro che vorrebbe avere ognuno di noi :E sistemista unix rulez o sun
lascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.
Per quanto mi riguarda sto mettendo da parte i soldi per pigliare 4/5 ettari di terra con un casolare da ristrutturare, metterci su un agriturismo e coltivare la terra a viti e ulivi; dopodiche' un sonoro vaff*****o all' IT

Riddick
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

solo per continuare il OT

Messaggio da Riddick »

mi sembra un buon obiettivo nella vita questo!
preche un
un sonoro vaff*****o all' IT
pero'? Io Lavoro alla Motorola in Ingliterra, e io devo dire che mi diverto abbastanza al lavoro - si usa Linux un bel po'!

Riddick

borgo.ema
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da borgo.ema »

universitario vero??? :lol: :badgrin:
beata gioventù

giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5

OT

Messaggio da giberg »

masalapianta ha scritto:
lascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.
Per quanto mi riguarda sto mettendo da parte i soldi per pigliare 4/5 ettari di terra con un casolare da ristrutturare, metterci su un agriturismo e coltivare la terra a viti e ulivi; dopodiche' un sonoro vaff*****o all' IT
[OT]
Agriturismo... Anche se non hai ancora la terra e nemmeno il casolare, accetti già prenotazioni? :p :D :D Bellissimo in mezzo agli ulivi... Con tanto di collegamento wireless ad internet con Linux per i clienti? :D :p No meglio di no internet. Il bello dell'agriturismo è proprio di staccare la spina da tutto il resto ;) . Mi auguro proprio che realizzi questo progetto futuro! Ciao!

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

ascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.
E' la terza persona che sento dire la stessa cosa....tutti sistemisti.... io sono un junior,cambierò idea anche io nel tempo???

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

pensa che io ho progrmamichciato e gia' la penso come masalapianta .

preferisco per ora sistemista

Galvano
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da Galvano »

E' la terza persona che sento dire la stessa cosa....tutti sistemisti.... io sono un junior,cambierò idea anche io nel tempo???
.... e con me sono 4 ;-)

Spesso i problemi vengono dalle richieste degli utenti che dalle "macchine"....

notsafe
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da notsafe »

Litie ha scritto:
ascia perdere, il piu' delle volte son rogne, l'informatica e' bella finche' la studi, la scopri e sperimenti all'infuori dell'ambito aziendale, in quanto in tale ambito ci son storture che spesso rendono il lavoro poco piacevole.
Probabile.
Fin quando non ti dovrai scontrare con "chi decide" o finchè le tue notti di sonno non vengono distrurbate da un allarme urgente, puoi rimanere nella visione idilliaca :)

borgo.ema
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da borgo.ema »

notsafe ha scritto:
Litie ha scritto:
Probabile.
Fin quando non ti dovrai scontrare con "chi decide" o finchè le tue notti di sonno non vengono distrurbate da un allarme urgente, puoi rimanere nella visione idilliaca :)
io non sono sistemista

sono un analista programmatore ma posso solo confermare quanto sopra... :roll:

Rispondi