ATI radeon 9600xt su slack 10
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Dopo aver installato la versione 10 della Slackware m compare in modalita´ linea d comando,cm faccio a far partire la modalita´ grafica?
<BR>Riconosce la mia ati radeon 9600 xt?
<BR>
<BR>Grazie<br>
<BR>Riconosce la mia ati radeon 9600 xt?
<BR>
<BR>Grazie<br>
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Ciao,
<BR>"startx" per far partire la "modalità grafica" e la radeon 9800 viene sfruttata in pieno solo mediante i drivers scaricabili dal sito ati....per l´installazione dei suddetti su questo sito trovi 3 ottime guide! Have a nice day
<BR>
<BR><br>
<BR>"startx" per far partire la "modalità grafica" e la radeon 9800 viene sfruttata in pieno solo mediante i drivers scaricabili dal sito ati....per l´installazione dei suddetti su questo sito trovi 3 ottime guide! Have a nice day
<BR>
<BR><br>
grazie 1000,fatto la 9600 va e per programmare basta e avanza,tnt x i gioki c pensa winXP!<br>
Quando hai del tempo libero prova a istallare Doom3, NeverwinterNights o altri su la tua LNXBOX, ti assicuro che ai giochi ci pensa pure Linux e nettamente meglio. 
<BR>
<BR>Ciao<br>
<BR>
<BR>Ciao<br>
Confermo, io aggiungerei pure un unreal tournament!!! Il 2004 poi ha anche l´installer per linux.
<br>
E io aggiungo WineX che ti permette di giocare con centinaia di giochi!<br>
qui andiamo troppo sul complesso....ho installato ieri la slack,sn alle prime armi cn linux e ho anocra problemi d skeda sonora!<br>
Tranquillo jeanjr istallare(la maggior parte dei) giochi su Linux è più semplice di quanto si possa pensare e delle volte è più rapido che su winz(della serie copia incolla e gioca). I requisiti hardware sono meno imponenti (vedi doom3) per non parlare poi della notevole differenza di prestazioni in modalità multiplayer... ^^
<BR>Cmqe per me l´importante è non porsi dei paletti del tipo "Winz per i giochi, Linux per il C e Mac per la grafica".
<BR>
<BR>Meritil <br>
<BR>Cmqe per me l´importante è non porsi dei paletti del tipo "Winz per i giochi, Linux per il C e Mac per la grafica".
<BR>
<BR>Meritil <br>
giusto...e´ che partire + o - da zero e´ dura e c vuole passione se no nn s va da nessuna parte.<br>