Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
samiel ha scritto:Modifica l'ultima riga in:
IIIa edizione: settembre 2006
(oppure 3*, come preferisci).
Inoltre: il nome del mese
va in minuscolo). Certo che
se Pat non si sbriga, dovremo mettere
ottobre, oppure novembre.....
P.S. Sottointeso che i files .png che vedete sono solo anteprime in bassa risoluzione... se poi decidete di usare la grafica fatta da me vi farò avere i documenti in alta. Sarebbe anzi da creare anche la 2a, 3a e 4a di copertina, e pensare il libretto come un multiplo di 4 o 8 pagine, così da poterlo rilegare a punto metallico (come le riviste, N.D.R.).
Arrivederci a lunedì.. fine settimana in famiglia senza PC...
Bellissima la Copertina!!!
Non mi piace quel colore con cui è scritto:"Come un inesperto può usare Slackware 11"
Poi penso che sia più carino usare la maiuscola all'inizio di ogni parola
Ecco qualche mio lavoro, in sostanza ho preso qualche icona lì e qualche foto là, il tutto con un tocco di personalizzazione
Per ogni modifica, non esistate a chiedere
Infrid ha scritto:Ecco qualche mio lavoro, in sostanza ho preso qualche icona lì e qualche foto là, il tutto con un tocco di personalizzazione
http://www.uppo.it/storage/20f52ed285a0 ... 3f717d.png
A me questo sfondo ricorda quello di windows...
Preferisco la prima, ma sono un pò tutte belle, a sto punto perchè non indire un bel concorso?
Giusto cosi per tirare fuori il meglio possibile...
Infrid ha scritto:Ecco qualche mio lavoro, in sostanza ho preso qualche icona lì e qualche foto là, il tutto con un tocco di personalizzazione
Cliccare sull'immagine per ingrandire
Belle complimenti! Secondo me ci starebbe bene come colore base di sfondo un nero. E' più indicato per la SlackWare, al posto di colori solari che sanno più di tematiche windowsXp.
La copertina con il prato ha la scritta "Slackware for dummies" nera su fondo scuro... forse è meglio renderla più visibile.
Comunque molto belle.
A me piace anche quella di d3v1d. Ha proprio l'aria da libro di informatica.
E' difficile dare una preferenza, sono tutte molto carine.
Quella proposta da d3v1D da un tocco professionale, da libro di informatica. Fra quelle proposte da Infrid preferisco la prima, nella seconda non mi piace lo sfondo, troppo Windows. Bella l'idea di scrivere S4D con quelle icone.