Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loris ha scritto:Le magliette le ho vendute quasi tutte, alcune le ho regalate altre le ho usate io, il problema principale è il capitale da investire, mi spiego, per fare 50 felpe da 10 euro devo restare fuori di 500 euro !! altro problema è organizzare la cosa, decidere un modello, fare l'ordine e poi spedire !! onestamente non ho tanto tempo e non riuscirei a seguire bene la cosa, non ci sono dei servizio on-line che fanno tutto ?
Infatti magari visto che Gohanz ha trovato un sito si può iniziare a fare un censimento di chi vuole realmente la felpa,poi chiedere un preventivo e valutare insieme cosa dite?
Ciao
beh se stiamo in questo ordine di granndezze...io ne prendo sicuramente una...
ma se facessimo pagamento anticipato? così non c'è il problema del budget di partenza e non c'è il rischio di possibili rimanenze!
bbg5ne ha scritto:beh se stiamo in questo ordine di granndezze...io ne prendo sicuramente una...
ma se facessimo pagamento anticipato? così non c'è il problema del budget di partenza e non c'è il rischio di possibili rimanenze!
Si è vero e per me non c'è nessun problema!!!
Ciao
mah io sono registrato a un forum di batteria, e hanno fatto le magliette...
praticamente prima hanno aperto un post, gli interessati si sono prenotati, poi, finito il "censimento", tutti hanno pagato i soldi a una persona non la postepay...poi su un sito internet hanno richiesto tot magliette con il logo, le hanno spedite ad un utente che poi le ha spedite a tutti gli altri