[RISOLTO] Problema avvio x colpa di enlightnment!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
rocco.g
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 2 apr 2006, 1:55
Contatta:

[RISOLTO] Problema avvio x colpa di enlightnment!

Messaggio da rocco.g »

Ciao!


Ho installato enlightnment perchè volevo caricare dei temi.. e da quando ho riavviato ogni volta che cerco di avviare il server grafico con startx inveche che avviarsi kde mi si avvia enlightnment!
ma è fastidiosissimo!

come faccio a ritornare a kde?

ho pensato di rimuovere la directory di enlightnment ma non so dove si trova dopo l'installazione...


che posso fare?
Ultima modifica di rocco.g il mar 3 ott 2006, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bruno82
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 16 mag 2005, 0:00
Località: Palemmmo
Contatta:

Messaggio da bruno82 »

xwmconfig

Avatar utente
dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1137
Iscritto il: mar 16 mag 2006, 11:09
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

bruno82 ha scritto:xwmconfig
Per quello di default per tutti gli utenti.
Altrimenti se vuoi provare altri wm senza scombinare niente, crea un nuovo utente e nella sua home ci metti un file .xinitrc e dentro
exec path/to/enlightment se vuoi far partire en
exec path/to/startkde se vuoi kde

rocco.g
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 130
Iscritto il: dom 2 apr 2006, 1:55
Contatta:

Messaggio da rocco.g »

nono... ho risolto con xmvconfig...


ora parte tranquillamente!


Grazie!

Rispondi