Cosa avrebbe di nuovo la Slack-11?????

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
carlazz66
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: current x86 x86_64
Kernel: 2.6.35.4
Desktop: kde-4.5.1 mdk

Cosa avrebbe di nuovo la Slack-11?????

Messaggio da carlazz66 »

Io ho un kernel 2.6.18 compilato con le gcc-4.1.1 uso le qt 4.2, la KDE è la 3.5.4 pensavo di passare a X11R7.1 .....
La slack 11.0 non mi dice nulla di nuovo, mi tengo quello che ho !!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di carlazz66 il gio 5 ott 2006, 9:52, modificato 1 volta in totale.

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Re: Cosa avrebbe di nuovo la Slack-11?????

Messaggio da Sickk »

carlazz66 ha scritto:Io ho un kernel 2.6.18 compilato con le gcc-4.1.1 uso le qt 4.2, la KDE è la 3.5.4 pensavo di passare a X11R7.1 .....
La slack 11.0 non mi dice nulla di nuovo, mi tengo quello che ho!!!!!!!!!!!!!!!
e fa un pò come ti pare :-D! La 11.0 non ha nulla di nuovo che non si deduceva dalla current :-D

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

le differenze sono tantissime, ovviamente nn x chi ha la current ma per i nuovi utenti che decino di passare a slack o chi ha bisogno di formattare nn credo sia la stessa cosa installare una 10.2 e poi aggiornare tutto con tutti gli inconvenienti noti mentre può installare una 11 già bella aggiornata e testata da tutti quelli che fin ora hanno usato la current

acrive
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.0

Messaggio da acrive »

Io ho aspettato da giugno con Ubuntu sulla mia macchina questa slackware 11 e finalmente l'ho installata..

Che bello risporcarsi le mani...

comunque.. Per ora ho solo trovato di nuovo :
1) Media directory... mah.. a che serve.. mo la tolgo.. caro e vecchio mount...
2) Diverse impostazioni di default di Vim (abilitati da subito la colorazione del testo e la compatibility mode, se non lo faceva Pat l'avrei fatto sicuramente io..)
3) Una directory Extra su DVD niente male..

Non è alla fine molto utile sto post..

p.s. Ma nelle extra o testing potevano mettere almeno xorg R7...

acrive
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.0

Messaggio da acrive »

Ammazza che punteggiatura di medda che ho usato.. Sorry.. dormendo ancora stò.. ;)

samiel
Staff
Staff
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggio da samiel »

Media directory... mah.. a che serve.. mo la tolgo.. caro e vecchio mount...
Infatti in un ChangeLog Pat ha ironizzato su /media.
E tuttavia non poteva non apportare questa modifica,
nel rispetto dell'HFS

M.

alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

Bhe, io mi sono tenuto la current aggiornata... Alla fine credo di poter sopravvivere anche senza effettuare l'upgrade ufficiale :D Poi quando sarà, piallerò tutto e metterò la 11, o la 12 o quello che sarà :p

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Messaggio da Meskalamdug »

carlazz66 ha scritto:Io ho un kernel 2.6.18 compilato con le gcc-4.1.1 uso le qt 4.2, la KDE è la 3.5.4 pensavo di passare a X11R7.1 .....
La slack 11.0 non mi dice nulla di nuovo, mi tengo quello che ho !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Usi gli slackbuilds per i pacchetti qt-4,x11 7.1,e gcc 4?

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

beh la slack 11 è l'aggiornamento ufficiale dei pacchetti della 10.2... se usi software più "bleeding edge" sicuramente alcune delle cose presenti nella distro ufficiale ti risulteranno obsolete... io non ho un singolo bit di questa nuova slack perchè sul partatile con cui lavoro tengo la 10.2 stabile... appena avrò tempo farò il salto nel futuro/passato (dipende dal punto di vista dell'utente)

M

Rispondi