#iwconfig eth1 key s:prova
Error for wireless request "Set Encode" (8B2A)
SET failed on device eth1 ; Operation not supported
questo è l'errore che mi da la mia wifi.su internet mi dice che è un dovuto alla compilazione del kernel, eppure ho settato correttamnte
ARC4 cipher algorithm
CRC32 functions
la mia scheda è la intel ipw3945abg ed ho installato correttamnte sia driver(la scheda funziona correttamnnte se non uso la wep) che firmare. Ho anche aggiornati wireless_tools credendo che fosse quello il problema, ma non sono riuscito a risolver eil rpoblema
vi rongrazio in anticipo
Error for wireless request "Set Encode" (8B2A)
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Unicondor
- Linux 1.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37.6
- Contatta:
scusa non riesco a capire cosa intendi con "esadecimale", di solito la wep la metto in chiaro con il comando key s:chiavewep e tutto mi funziona perfettamnte con l'altro pc che ho.
magari tu indenti al posto di wepchiave la sua trasformazione in esadecimale?
Ti potresti spiegare meglio...ti ringrazio
magari tu indenti al posto di wepchiave la sua trasformazione in esadecimale?
Ti potresti spiegare meglio...ti ringrazio