Io attendo i vostri pareri su questo megaupgrade. Adesso non ho nemmeno tanto tempo per poter stare appresso alle ricompilazioni. Al limite upgrado a fine agosto
Ultimo changelog
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ultimo changelog
Oh my god. Queste libpng c'hanno davvero rotto le uova nel paniere. Adesso mi tocca ri-ri-ricompilare kdebase con supporto per hal 
Io attendo i vostri pareri su questo megaupgrade. Adesso non ho nemmeno tanto tempo per poter stare appresso alle ricompilazioni. Al limite upgrado a fine agosto
-
mangus
- Linux 2.x

- Contatta:
ricompila solo il kioslave media: :P
scompatti il sorgente, lanci il configure
poi vai dentro la directory kioslave/media e fai
make & make install così pialli sopra il ricompilato a quello
originale del pacchetto senza colpo ferire e mantenendo
l'integrità del pacchetto. A me ha sempre funzionato ciaooo
l'integrità del pacchetto. A me ha sempre funzionato ciaooo
-
mangus
- Linux 2.x

- Contatta:
mangus@saturno:~$ cat /var/log/packages/aaa_elflibs-9.2.0-i486-1
io non lo aggiorno, le librerie che installa sono un set per installazioni minimali e comunque dovrebbero essere già presenti nel tuo sistema se hai fatto un installazione
'normale'. Installandolo sovrascriveresti magari versioni più nuove fatte da te con quelle di questo pacchetto. In genere chi sta perennemente in current lo schiva...
HTH
io non lo aggiorno, le librerie che installa sono un set per installazioni minimali e comunque dovrebbero essere già presenti nel tuo sistema se hai fatto un installazione
'normale'. Installandolo sovrascriveresti magari versioni più nuove fatte da te con quelle di questo pacchetto. In genere chi sta perennemente in current lo schiva...
HTH
si, si, ero ironico, aaa_elflibs non credo di toccarle mai.
Al momento ho aggiornato quasi tutto, non ho messo le libpng nuove e tutti i pacchetti ricompilati con quella libreria.
Ho aggiornato anche udev, lilo e le superscoccianti sysvinit: le prime cose che ho DOVUTO fare sono
commentare l'ldconfig e la cache dei font all'avvio
chmod -x al nuovo rc.scanluns (udev-hal-dbus fanno già abbastanza bene il loro lavoro)
inserire lo stop di dmessagebus alla chiusura (altrimenti non rimuove il file di lock con il pid)
Fatto anche il lavoro minuzioso di vedere quali .new cancellare e quali rinominare... diciamo che dovrei essere apposto
Al momento ho aggiornato quasi tutto, non ho messo le libpng nuove e tutti i pacchetti ricompilati con quella libreria.
Ho aggiornato anche udev, lilo e le superscoccianti sysvinit: le prime cose che ho DOVUTO fare sono
commentare l'ldconfig e la cache dei font all'avvio
chmod -x al nuovo rc.scanluns (udev-hal-dbus fanno già abbastanza bene il loro lavoro)
inserire lo stop di dmessagebus alla chiusura (altrimenti non rimuove il file di lock con il pid)
Fatto anche il lavoro minuzioso di vedere quali .new cancellare e quali rinominare... diciamo che dovrei essere apposto
Stanco di ricompilare l'intero kde ho fatto come mi hai consigliato. Tutto perfetto, grazie!mangus ha scritto:ricompila solo il kioslave media: :P
l'integrità del pacchetto