- k3b e dipendenze
kaffeine e dipendenze
tutti i pacchetti di hal
guarddog
knemo
Altre esperienze simili con questi o altri pacchetti?
Ci sono pacchetti 10.2 che non vanno bene sulla 11.0?
Moderatore: Staff

leggi slackware 4 dummies e troverai come fare..._NYTRO_ ha scritto:A proposito..
Stanotte, dopo un paio d'anni di uso assiduo di box Gentoo, ho provato a reinstallare Slackware su un fisso reperito di recente..
A parte i primi scazzi di LILO, poi scegliendo la FULL installation è andato tutto liscio.
Il "problema" che mi sono creato è:"dove li prendo i pack per la 11?!"
Qualche ricordo mi consigliava Swaret(abbandonato da tutti e irrintracciabile da scaricare) e Slapt-Get..
Ho installato il secondo, e anche dopo aver impostato i vari repository, non trovo quello che mi serve..
A parte la scarsità di interazione "uomo-macchina" dimostrata da Slapt-Get, come è possibile installare qualche pacchetto non presente?(senza scaricarli a mano e andare di installpkg)
Bisogna rimettere nel config la versione 10.2 ?
..non vorrei sembrare paranoico(rompicaxxo), ma far uscire una nuova release senza supportarla con i pack non mi pare una gran trovata..
Per favore, ditemi che non è così..
Grazie.
Infatti non è che questo thread mi sia comparso come homepage..voulaz ha scritto:Anche per questo problema vale la filosofia base di Slackware: informarsi, per imparare sempre
qualcosa di nuovo.
Il titolo del thread mi pare sia abbastanza esplicito, al massimo mi puoi contestare la prolissità e l'ironia dell'esposizione, ma il mio dubbio era riferito proprio a quello..Paoletta ha scritto:P.S. il tuo post era ot, la prossima volta aprine un altro...
Non mi pare da paranoico, semplicemnte mi pare senza senso: i pacchetti di Slackware 11 li puoi trovare In qualsiasi mirror ufficiale di Slackware._NYTRO_ ha scritto: ..non vorrei sembrare paranoico(rompicaxxo), ma far uscire una nuova release senza supportarla con i pack non mi pare una gran trovata..

solo per tenere il forum più ordinato (il problema di reperire i pacchetti per la 11 è diverso dal capire se generalmente i pacchetti per la 10.2 funzionano con la 11 oppure no), comunque no problemIl titolo del thread mi pare sia abbastanza esplicito, al massimo mi puoi contestare la prolissità e l'ironia dell'esposizione, ma il mio dubbio era riferito proprio a quello..
Perchè aprirne uno doppio?