X Error: BadWindow (invalid Window parameter) 3

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
fabiom
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da fabiom »

Ogni volta che termino la sessione di kde ricevo questo errore. Ho controllato il log di X ma ricevo solo qualche (ww) per quanto riguarda le frequenza del monitor che sono impostate come da manuale quindi suppongo non dipenda da questo.
Ho provato cancellando la dir di Kde e farlo riparire come se fosse la prima volta ma niente cosa devo fare?????
Non ho neanche installato i driver della scheda video per evitare qulache altro problema.

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Nulla di particolare! Si tratta di normalissimi (anche se fastidiosi) messaggi diagnostici che compaiono su qualunque PC quando viene terminata la sessione di X.

fabiom
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da fabiom »

phobos3576 ha scritto:Nulla di particolare! Si tratta di normalissimi (anche se fastidiosi) messaggi diagnostici che compaiono su qualunque PC quando viene terminata la sessione di X.
Sei sicuro???
Posso andare tranquillo??? Pensavo fosse un problema grave visto che si tratta di Error

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Da 7 anni uso Linux.
Sono partito con una MadeinLinux 4.0, poi sono passato a Mandrake e infine (ovviamente) a Slackware 8.x, 9.x, 10.x, 11 ...

... e da 7 anni, ogni volta che chiudo il server X, ecco inesorabile il solito messaggio:

Codice: Seleziona tutto

Ormai mi ci sono affezionato; spero che non lo eliminino nelle prossime versioni di X.

dapuzz
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da dapuzz »

vabè, se vai spulciando nel file .xsessionerrors ne troverai a bizzeffe di quegli errori... non ti preoccupare, non andranno via, ce li portiamo dietro da anni :D

Rispondi