Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ho modificato il mio swaret.conf con i repository della 11, lasciando in lista anche quelli della 10.2 per sicurezza, ed impostando la versione di default a current.
Pero' ho notato che molti pacchetti che c'erano sicuramente per la 10.2, e che sicuramente prima avevo installato con swaret, ora non ci sono piu'....non me li da piu' in lista...un esempio e' grip, sul quale stavo lavorando poco fa.
Come mai tutto questo?
Voglio dire, quantomeno nei vecchi repository per la 10.2 dovrebbero esserci no?
Da' direttamente "FALLITO" senza neppure scaricare o fare altro....bho
O_O
Mi sembra che la sintassi sia corretta a questo punto...e gli URL li ho presi da slacky e linuxpackages copiandoli pari pari...
Inoltre le vecchie configurazioni per la 10.2 erano uguali, a parte le piccole modifiche agli url...
Che sia il nome che ho dato al repository?
REPOS_ROOT=Slacky.it.[11.0]%
Magari e' troppo presto per mettere CURRENT come VERSION?
Sinceramente non lo so se si possono tenere due tipi di versioni di slackware
per swaret, dovresti aspettare risposte da utilizzatori più incalliti di me.
sberla54 ha scritto:
Che sia il nome che ho dato al repository?
REPOS_ROOT=Slacky.it.[11.0]%
qui però in effetti mi sembra nuova come stringa,
almeno rispetto al mio swaret.conf
sberla54 ha scritto:
Magari e' troppo presto per mettere CURRENT come VERSION?
Ho sempre tenuto current non credo sia quello il problema,