errore freeFontPath

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
galvy
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 87
Iscritto il: mer 25 gen 2006, 20:40
Slackware: 12
Località: Parma
Contatta:

errore freeFontPath

Messaggio da galvy »

ora vi scrivo da slackware ma il seguente errore è di ubuntu dapper magari qualcuno mi sa iutare... grazie comunque del tempo

ho un server nel mio ufficio che va benissimo.. ieri in preda ed un attaco di perfezionismo ho fatto un bel dist-upgrade..
il risultato è che tutti i demoni sono aggiornatissimi e vanno benissimo ma però gdm non parte più...
se avvio ubuntu i nmodalità grafica e e digito startx mi da il seguente errore:
FreeFontPath : FTE "/usr/share/X11/fonts/misc" refconf is 2, should be 1; fixing

helppppppppp non mi sembra u nerrore grave ma non mi funziona più la grafica

samiel
Staff
Staff
Messaggi: 5511
Iscritto il: ven 16 gen 2004, 0:00
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian
Località: Venezia

Messaggio da samiel »

Io vedo quella scritta ogni volta che esco dal server X,
ma non ho constatato nessun malfunzionamento.

M.

Rispondi