Configurazione router cisco soho 97 per alice flat 4 mega

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Bakkio2
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Carlo B.
Slackware: 13.37 64
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde-4.4.3
Contatta:

Configurazione router cisco soho 97 per alice flat 4 mega

Messaggio da Bakkio2 »

Ciao, lo so che qua siamo in slackware, ma siccome la nostra comunity ha tutto, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse un router cisco soho 97 o 77 che funzionasse con alice flat a 4 mega????
Io sono disperato, non riesco a farlo funzionare e non trovo niente di aiuto in giro...
Eventualmente se qualcuno mi può aiutare...

Lean
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: KDE 3.5.9
Contatta:

Messaggio da Lean »

Cos'è che non riesci a fare? A quanto ne so è semplicissimo tramite l'interfaccia web CRWS (Cisco Router Web Setup).... devi vedere qual è l'IP del router. Potrebbe essere 10.10.10.1

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

su http://www.ciscoforums.it puoi trovare molte configurazioni gia belle che pronte
da applicare al tuo soho .

Bakkio2
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Carlo B.
Slackware: 13.37 64
Kernel: 2.6.33.4-smp
Desktop: kde-4.4.3
Contatta:

Messaggio da Bakkio2 »

allora, scusate il ritardo...
inanzi tutto la configurazione da web non funziona, o meglio parte ma poi si pianta, e leggendo non so dove ho notato che anche altri hanno avuto di questi problemiperchè non sopporta le ultime versioni di java.
Anche se installo vecchie versioni di java ho comunque lo stesso problema se non peggio...
Adesso sto smanettando su ciscoforums e ho trovato molte belle cosette, appena ho un filo di tempo in più, provo queste configurazioni.....
intanto grazie!!!

Rispondi