trust 320 spacec@m

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
ksemuldie
Linux 0.x
Linux 0.x

trust 320 spacec@m

Messaggio da ksemuldie »

Salve a tutti!!!!!!!
Ho acquistato una webcam della trust!!!Ma non riesco proprio a farla funzionare con slackware 11!!!Qualcuno può darmi un consiglio???Ho il kernel 2.6.17.13...

Scusate se ho aperto un topic per questo ma ho già visto gli altri topic su webcam trust ma questa nn riesco proprio a farla andare!!!

Grazie in anticipo!!!

K
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12.0

Messaggio da K »

prova ad installare questi....
http://mxhaard.free.fr/spca50x/Download ... 925.tar.gz
da root ./gspca_build ;)

ksemuldie
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ksemuldie »

Ok l'ho installato ho fatto ./gspca_build e poi ho dato make e make install!!!

Ed adesso???Ho provato con camstream ma non va!!!cosa mi consigliate???quello che a me servirebbe è :

Usarla con amsn possibilità di registrare ma cosa + importante usarla come una videocamera per fare videosorveglianza!!!:DD chiedo troppo????

ksemuldie
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da ksemuldie »

c'è nessuno????

Rispondi