eccomi qua finalmente, dopo giorni di rabbia per aver avuto la linea adsl bloccata sono riuscita a connetermi.
Allora vi aggiorno un pò: Ho appena iniziato a scaricare la versione di slackware 11 attraverso il file torrent fornito molto gentilmente da
a1k che rigrazio ancora una volta.
In questi giorni di mancata connessione ho provato ad installare una vecchia slack 9.0 presa da un cd di linux magazine, diciamo che tutto è andato a dovere se non fosse che il pc dove l'ho installata è morto dopo 3 giorni. "un amico sostiene sia morta la scheda madre perché troppo vecchia e troppo sovraccaricata". Ora mi ritrovo con un solo PC, di ultima generazione, ma con dentro windows. Visto che installare la slackware non è una cosa da niente ho fatto un bel backup di tutto quanto, almeno così se sbaglio qualcosa levo lilo e reinstallo windows così da potervi chiedere altri consigli.
Ho scaricato e salvato le guide che mi avete consigliato, sto iniziando a studiarmele per bene così che possa stressarvi il meno possibile, anche per la felicità dell'amico
first che sembra “
rosicare parecchio†della vostra disponibilità nei miei confronti, a quanto pare dovuta solo al fatto che sono una donna...!!!!!! mah
Grazie ancora a tutti, prima di partire con l'installazione vi manderò un post di addio a windows