Repository slacky.it, connessione lenta
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Burroughs
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Andrea Lutri
- Kernel: 3.16.0
- Desktop: KDE SC 4.13.3
- Distribuzione: Arch Linux
- Contatta:
Repository slacky.it, connessione lenta
Raga', ho notato, da un paio di giorni a questa parte, che i repository di slacky sono alquanto lenti.
Ad esempio, per scaricare, anche manualmente, un file qualunque ci si possono impiegare parecchi minuti, visto che il downstream si aggira intorno alla decina di kb al secondo.
Escludendo problemi miei di banda (almeno al mattino ho a disposizione circa un mega e mezzo), penso sia successo qualcosa a livello server.
Anche voi riscontrate i miei stessi problemi???
Burroughs.
Ad esempio, per scaricare, anche manualmente, un file qualunque ci si possono impiegare parecchi minuti, visto che il downstream si aggira intorno alla decina di kb al secondo.
Escludendo problemi miei di banda (almeno al mattino ho a disposizione circa un mega e mezzo), penso sia successo qualcosa a livello server.
Anche voi riscontrate i miei stessi problemi???
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
11KB/s, a mio avviso ci sono seri problemi di banda...
Lorys aruba che dice?
Non e' che come al solito quando vedono che un sito gli occupa un po troppa banda iniziano a limitare, limitare fino a portare all'esasperazione il cliente e farlo andar via o costringerlo a prendere un server dedicato o in housing?
Non sarebbe la prima volta...
Lorys aruba che dice?
Non e' che come al solito quando vedono che un sito gli occupa un po troppa banda iniziano a limitare, limitare fino a portare all'esasperazione il cliente e farlo andar via o costringerlo a prendere un server dedicato o in housing?
Non sarebbe la prima volta...
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Il problema a mio avviso è la banda occupata, mediamente ci sono dalle 50 alla 80 persone collegate, molti usano swaret o slapt-get altri scaricano manualmente etc etc pensate solo che in un giorno google-heart è stato scaricato quasi 90 volte, certo per voi non è tanto ma lo spazio che ci mette a disposizione Aruba è sicuramente limitato... onestamente pago veramente poco... non lo so che facciamo prendiamo un server dedicato con banda illimitata ? quanto ci costa ? tariffe pareri consigli ?
Ciao Loris
Ciao Loris
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Burroughs
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Andrea Lutri
- Kernel: 3.16.0
- Desktop: KDE SC 4.13.3
- Distribuzione: Arch Linux
- Contatta:
Io penso che un contributo economico ognuno di noi dovrebbe darlo.
Se ne parlava già qualche mese fa; la community è cresciuta, il numero di download aumentato in modo esponenziale, per cui dobbiamo dare una mano a Loris e non solo in senso lato.
Per quanto riguarda tariffe ed altro, passo la palla a qualcuno più addentro di me nella problematica.
Burroughs.
Se ne parlava già qualche mese fa; la community è cresciuta, il numero di download aumentato in modo esponenziale, per cui dobbiamo dare una mano a Loris e non solo in senso lato.
Per quanto riguarda tariffe ed altro, passo la palla a qualcuno più addentro di me nella problematica.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
- DanBadJar
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Daniele Malavasi
- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.34.1
- Desktop: XFCE - Gnome
- Contatta:
Sono d'accordo con Burroughs: un contributo da parte nostra sarebbe una cosa saggia.
Ormai sono settimane che il repository di Slacky è lentissimo (ad ogni ora) e la community ormai è davvero grossa.
Io sono disponibile a versare la mia quota, poche distribuzioni vantano di una community del genere!
Ormai sono settimane che il repository di Slacky è lentissimo (ad ogni ora) e la community ormai è davvero grossa.
Io sono disponibile a versare la mia quota, poche distribuzioni vantano di una community del genere!
con la pubblicità (odiosissima) di google sul sito dell'università di facciamo circa 100$ al mese, non sono molti ma non sono pochi. Basta chiedere al pubblico di cliccare, non troppo e non troppo poco. Non prendetemi per spilorcio, ma penso che sia la soluzione più facile per ripagare loris della sua disponibilità.
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta: