Gtk-Qt-Engine
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Gtk-Qt-Engine
scusate il disturbo, vorrei farvi notare che slacky.it e' fermo alla versione 0.6 di gtk-qt-engine, mentre on-line e' gia' disponibile la versione 0.7...
(mi sono permesso di avvisarvi anche perche' il link "Homepage" del pacchetto e' obsoleto e quindi potevate non esservene accorti)
(mi sono permesso di avvisarvi anche perche' il link "Homepage" del pacchetto e' obsoleto e quindi potevate non esservene accorti)
- tojo72
- Linux 2.x

- Kernel: 2.6.32-22
- Desktop: LXDE
- Distribuzione: Lubuntu
- Contatta:
non dipende dal programma, ma da firefoxInfrid ha scritto:capita anche a voi con questo programma di avere i font di firefox _ENORMI_?
digita about:config
poi cerca layout.css.dpi
lo selezioni, dai un click dx e dal menu contestuale scegli modifica
imposta il valore a 0 e dai ok
i font torneranno a posto
Secondo me suggerimenti come questo oltre a dare il diritto alla candidatura per tutti i nobel, dovrebbero essere scritti in una bella zona tip & tricks peccato che su slacky non ci sia. Grazie mille!!tojo72 ha scritto:non dipende dal programma, ma da firefoxInfrid ha scritto:capita anche a voi con questo programma di avere i font di firefox _ENORMI_?
poi cerca layout.css.dpi
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Re: Gtk-Qt-Engine
Grazie mille per il nuovo link, ero rimasto a quello vecchio.... domani lo aggiornoZeD ha scritto:scusate il disturbo, vorrei farvi notare che slacky.it e' fermo alla versione 0.6 di gtk-qt-engine, mentre on-line e' gia' disponibile la versione 0.7...
Ciao Loris
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- tojo72
- Linux 2.x

- Contatta:
lascia perdere il nobel... vedila piu' nell'ottica creative commonsleoppp ha scritto: Secondo me suggerimenti come questo oltre a dare il diritto alla candidatura per tutti i nobel, dovrebbero essere scritti in una bella zona tip & tricks peccato che su slacky non ci sia. Grazie mille!!
se tu hai un euro, e io ho un euro e ce lo scambiamo, alla fine abbiamo sempre un euro a testa; ma se tu hai un idea, e io ho un'idea e ce la scambiamo alla fine abbiamo due idee (cit. di non mi ricordo piu' chi
- tojo72
- Linux 2.x

- Contatta:
Re: Gtk-Qt-Engine
a me non funziona!!!Loris ha scritto: Grazie mille per il nuovo link, ero rimasto a quello vecchio.... domani lo aggiorno
Ciao Loris
mette due "piedi"
la vecchia versione invece metteva un solo "piede" e andava piuttosto bene
Mi succede una cosa strana con firefox un profilo ha i caratteri grandi mentre un altro piccoli, ma la cosa strana che in about:config la rigatojo72 ha scritto:non dipende dal programma, ma da firefoxInfrid ha scritto:capita anche a voi con questo programma di avere i font di firefox _ENORMI_?
poi cerca layout.css.dpi
layout.css.dpi
non c'è. Io ho firefox 2.0. Come mai?