Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ho corretto tutta quella pletora di link simbolici che non tornavano dentro /usr/lib. Ho reinstallato la versione 2.7 di xerces-c. Ho rimosso i due pacchetti generati da dei .deb con
alien libxerces26 e libxerces26-dev.
Questo è il risultato di
Non so se sei stato tu ad inserire il nuovo pacchetto di xerces sul repos. swaret ma adesso va avanti la compilazione ............. per fermarsi alla libreria id3tag dove presenta un altro errore forse peggiore:
/usr/local/lib/libid3.so: undefined reference to `uncompress'
/usr/local/lib/libid3.so: undefined reference to `compress'
collect2: ld returned 1 exit status
scons: Configure: no
Si anche a me si blocca a quel punto e da lo stesso errore.! Non siamo i soli, basta che fai una ricerca su internet! Secondo me occorre una versione diversa delle id3lib, devo provare!
Il problema sta nel fatto che scons durante la configurazione non trova le zlib! Bisognerebbe aggiungere un riga supplementare al file sconstruct per linkare le zlib
Grande. Adesso la configurazione va avanti ancora per un pò poi si blocca perche non trova la libreria GLU!!!!!!!!!!!
Con il solito comando sono andato a controllare e il risultato è questo:
Sarà un problema legato ai driver ATI? bo?!! Vado di google e cerco qualche risposta!
Toglimi una curoiisità: sei riuscito a portare a termine la compilazione?
Inatanto grazie per l'aiuto ........