Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
io ho tor di questo sito (con libevent di questo sito);
ho scaricato privoxy da linux packages ed ho modificato il file /etc/privoxy/config in modo che privoxy passi per tor (ci sono delle info on line per farlo).
bhe io installato sia tor che privoxy da sorgenti in firefox ho configurato come 127.0.1 8118 tutti i proxy mentre ovviamente socks e socks5 con 127.0.0.1 9050 ma ancora nn maskera.
poi per quanto riguarda le info on-line ti sarei grato se mi indacassi qualke link visto che cerco da tempo di riuscire a farlo funzionare ma ancora nn ci sono riuscito
grazie ciao[/quote]
aLvArO ha scritto:bhe io installato sia tor che privoxy da sorgenti in firefox ho configurato come 127.0.1 8118 tutti i proxy mentre ovviamente socks e socks5 con 127.0.0.1 9050 ma ancora nn maskera.
poi per quanto riguarda le info on-line ti sarei grato se mi indacassi qualke link visto che cerco da tempo di riuscire a farlo funzionare ma ancora nn ci sono riuscito
grazie ciao
[/quote]
ciao aLvArO, ora non mi ricordo più dove avevo trovato le info on line ma in /etc/privoxy/config ho visto che ho aggiunto questa riga:
ti ringrazio molto gentile come al solito è il problema era proprio quello
anche io inserivo quella riga e continuavo a nn funzoinare ma soltanto perché io la inserivo nella sezione relativa ai filter mentre su un how-to ho letto che va inserita in cima al file e come per magia ora funziona
p.s. avevo provato anche con:
forward-socks5a / localhost:9050 .
ma nn funziona anche se nn capisco perché ma se con socks4 va bene nn me la sento ti pormi altre domande
ciao
Installando il privoxy di linux packages (3.0.3) si e' risolto tutto, ma con il privoxy(3.0.6 stable) che avevo installato da sorgenti niente da fare. (e il bello e' che il config della v. 3.0.6 ha gia' la riga per forwardare su tor bella pronta e solo da decommentare).
si scusa se ho letto solo ora il topic cambia la posizione dei file
l'eseguibile sta in /usr/local/sbin/privoxy
ed il config /usr/local/etc/privoxy/config
basta lanciare /usr/local/sbin/privoxy /usr/local/etc/privoxy/config
e tutto funziona
per quanto mi riguarda la navigazione è lenta ma accettabile io ho piazzato il proxy solo su opera e lo usi solo per alcuni siti mentre per i siti classici uso firefox senza proxy
aLvArO ha scritto:si scusa se ho letto solo ora il topic cambia la posizione dei file
l'eseguibile sta in /usr/local/sbin/privoxy
ed il config /usr/local/etc/privoxy/config
basta lanciare /usr/local/sbin/privoxy /usr/local/etc/privoxy/config
e tutto funziona
... ma lo lanciavo proprio così! con la 3.0.6 Privoxy funzionava, solo che nonostante fosse indicato forward-socks4a etc etc. non usava Tor, per il resto andava bene.
Ultima modifica di mauro il sab 6 gen 2007, 10:06, modificato 1 volta in totale.
se nel file /usr/local/etc/privoxy/config ci sta forward-socks4a / localhost:9050 .
l'unica cosa che posso dirti è controllare bene che sia all'inizio del file e che si scritta correttamente attenzione al . (punto) alla fine