(Urgente) Pareri su lettore mp3 Acer
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
sir_alex
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.35-22
- Desktop: KDE4
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
(Urgente) Pareri su lettore mp3 Acer
Allora, per Natale pensavo di prendermi un lettore mp3 al posto del mio che ci ha lasciati... diciamo che non ho intenzione di spendere più di 100 euro... proprio oggi mi cade l'occhio sul giornale dei soci coop e vedo in "offerta" per chi è socio l'Acer MP-S10 ad 89 euro... mi servono pareri!!! Vi do un link per info (sul sito della acer non sono stato capace di trovarlo...):
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1178576
Ditemi ditemi! E' una minchiata ovvero per 2 gb di lettore ne trovo anche a meno o uguali o no? La marca alla fin fine è buona, dello schermo a 1,5" non credo di farmene gran chè... l'unica cosa che mi lascia interdetto è: per essere spesso 7 mm la batteria com'è? Ricaricabile via usb?
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1178576
Ditemi ditemi! E' una minchiata ovvero per 2 gb di lettore ne trovo anche a meno o uguali o no? La marca alla fin fine è buona, dello schermo a 1,5" non credo di farmene gran chè... l'unica cosa che mi lascia interdetto è: per essere spesso 7 mm la batteria com'è? Ricaricabile via usb?
- scottie
- Linux 1.x

- Slackware: Current
- Contatta:
premettendo che Acer è una marca che non prendo nenache in considerazione visto che sia io che tutti quelli che l'hanno avuto si sono sempre trovati malissimo per problemi vari, a parte questo la cosa che non mi piace molto di questo pseudo lettore mp3 dalla linea che ricorda "vagamente" l'Ipod è il fatto che sicuramente avrà la batteria integrata visto che è spesso solo 7 mm, sinceramente non vorrei che dopo 1 anno la batteria ti si fotta del tutto e che tu sia costretto a doverti ricomprare un altro lettore!
-
gastone90
sconsigliatissimo, per quel prezzo puoi prendertene uno che tenga molti più giga.
fatti un giro su ebay, io ho preso un lettore mp3 da 2 giga un anno fa, nuovo, pagato 40 euro comprese le spedizioni... l'unica cosa che ho fatto è stata di cambiar le cuffie, che erano scadenti, ma per il resto un SIGNOR lettore mp3
fatti un giro su ebay, io ho preso un lettore mp3 da 2 giga un anno fa, nuovo, pagato 40 euro comprese le spedizioni... l'unica cosa che ho fatto è stata di cambiar le cuffie, che erano scadenti, ma per il resto un SIGNOR lettore mp3
Re: (Urgente) Pareri su lettore mp3 Acer
Va su ebay
E cerca prodotti nuovi che arrivano da HonKong o Taiwan o Cina ....
Trovi di sicuro qualcosa a prezzi moto bassi e di buona qualita'
ad esempio .....
http://search.ebay.com/search/search.dl ... %3D1&fgtp=
[cosidera gli iPod taroccati ......
]
E cerca prodotti nuovi che arrivano da HonKong o Taiwan o Cina ....
Trovi di sicuro qualcosa a prezzi moto bassi e di buona qualita'
ad esempio .....
http://search.ebay.com/search/search.dl ... %3D1&fgtp=
[cosidera gli iPod taroccati ......
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
(Mamma aiuto, non si può sistemare il link postato da Simone_R?
Talmente lungo la pagina in maniera enorme!)
Ora non sto li a confrontare i prezzi, a questo ci pensi tu, però se può interessarti ci sono lettori Samsung che comprendono il supporto al formato ogg.
Sulla bontà dei prodotti non so dirti nulla perché non ho mai usato un lettorino mp3.
Talmente lungo la pagina in maniera enorme!)
Ora non sto li a confrontare i prezzi, a questo ci pensi tu, però se può interessarti ci sono lettori Samsung che comprendono il supporto al formato ogg.
Sulla bontà dei prodotti non so dirti nulla perché non ho mai usato un lettorino mp3.