Mldonkey - configurazione?

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Mldonkey - configurazione?

Messaggio da aschenaz »

Premetto che, come p2p, ho usato solo Frostwire e raramente.

Ho installato MLDonkey. Ho configurato downloads.ini mettendo 255.255.255.255 come allowed_ips e impostando le velocità di upload e download. L'ho fatto partire e mi sono posizionato su localhost:4080 con Firefox.

Com'era prevedibile, mi trova tutto ma non mi scarica niente.

Sicuramente c'è qualcos'altro da configurare oppure c'è qualche questione di crediti come per amule: ho cercato un po' su google, ma sinceramente mi sono spazientito (ho trovato la risoluzione a mille problemi, ma non riesco a trovare come si fa a farlo funzionare...).

Qualcuno che lo usa sarebbe così gentile da darmi qualche dritta?

Grazie,
nino

[EDIT] Non so per quale strano motivo ho postato nella sezione sbagliata: prego qualcuno dei moderatori di volerlo spostare nella sezione idonea. Grazie e scusatemi. [/EDIT]

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

io lo uso, ma se ti aspetti che sia tipo un client opennap che metti in download e dopo 2 secondi parte stai fresco; devi avere crediti e esser paziente, va bene se lo tieni su 24/24 ma se lo apri una volta ogni tanto, per scaricare qualcosa ci metti i secoli

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

Un po' come amule, insomma.
Ok, grazie.
Ciao.