gohanz ha scritto:Ma Amarok usa Sqlite come database o PostgreSQL o ancora MySQL.
Sì certo, lo so. Quel player però usa un database di questi ma con una struttura di tabelle uguale a quella creata da Amarok. Sqlite ad esempio ancora mi pare che funzioni solo con php5 e non dovrebbe ancora essere pronto (leggendo nel config.). Prossimamente lo script che crea il player comprenderà anche uno script per la creazione di un database senza dover per forza avere un database creato da amarok, però non mi pare sia stato ancora rilasciato. Infatti le nuove versioni non si chiamano più amarokwebfront ma obsidianmusic mi pare.
Ma tu che l'hai provato, è possibile usarlo anche senza accesso tramite login e password? Non sono riuscito a capire. Ho voluto provarlo ma siccome il mio db amarok è sqlite, dovrei anche installarmi php5 (sempre se già è funzionante con sqlite)..
Comunque ora chiedo meglio al tipo su come sia strutturata questa radio, se ha mysql, php... Eventualmente bisognerebbe vedere da qualche parte se trovo come è fatto un database mysql di amarok...
@tojo72
Interessante anche quel player flash.
(Personalmente dovrei fare uno sforzo a consigliare qualcosa fatto in flash però. Flash non mi sta tanto simpatico

... Però da valutare, grazie)