qualcuno la conosce?chi lo ha seguito?cosa ne pensate?vi piace?
Io ho seguito ogni puntata dall'inizio alla fine,e secondo me e' stata la migliore serie televisiva...
Moderatore: Staff

quoto in pienoBart ha scritto:Se non fosse stata mandata in onda ad orari impossibili l'avrei guardata. Ma qui non si parla solo di seconda serata, ma anche di prima perché non è possibile fare iniziare un film alle 21.30. Uno che alla mattina deve lavorare, studiare o comunque alzarsi presto non arriva a mezzanotte ogni sera. Qualche anno fa i film iniziavano alle 20.45 e quello era un orario decente. Forse perché mandavano in onda qualcosa che era possibile guardare, che non facesse venire voglia di fare altro o che comunque non ti lasciava con quel senso di insoddisfazione. Ora si vedono solo reality, fiction appositamente create per risparmiare/fare soldi e telefilm. I film dove sono finiti? A giusto, dimenticavo le tv a pagamento. Scusate lo sfogo ma ormai alla televisione vedi solo schifezze e pubblicità e in più i pochi programmi interessanti te li piazzano in pseudo-seconda serata. Chissà, magari è la volta buona, forse gli italiani riscopriranno il piacere della lettura.
i film migliori si vedono a notte fonda, o forse sarebbe meglio dire di prima mattina dalle 3.30 alle 5.30 -6.00 si trovano degli ottimi film.Bart ha scritto: I film dove sono finiti? .

Pienamente d'accordo!Bart ha scritto:... Scusate lo sfogo ma ormai alla televisione vedi solo schifezze e pubblicità e in più i pochi programmi interessanti te li piazzano in pseudo-seconda serata. Chissà, magari è la volta buona, forse gli italiani riscopriranno il piacere della lettura.

O mi guardo qualche Dvixninobi ha scritto: Non c'è niente di buono in tv? Bene, o mi scrivo qualche riga di codice o mi leggo qualche buon libro!
Ciao,
nino