Problema login! [RISOLTO]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- abrhacksas
- Linux 0.x

- Slackware: 12
Problema login! [RISOLTO]
Ciao a tutti,
il mio problema è che settando il runlevel a 4 riesco in modalità grafica a loggarmi, mentre con il runlevel 3, nonostante io inserisca il nome utente, il computer sembra non riconoscerlo e mi ripresenta il campo di login.
il mio problema è che settando il runlevel a 4 riesco in modalità grafica a loggarmi, mentre con il runlevel 3, nonostante io inserisca il nome utente, il computer sembra non riconoscerlo e mi ripresenta il campo di login.
Ultima modifica di abrhacksas il dom 7 gen 2007, 13:49, modificato 2 volte in totale.
Re: Problema login!
Hai di recente installato qualcosa? Io ero a conoscenza dell'esatto contrario con kde 3.5.5.abrhacksas ha scritto:Ciao a tutti,
il mio problema è che settando il runlevel a 4 riesco in modalità grafica a loggarmi, mentre con il runlevel 3, nonostante io inserisca nome utente e password, il computer sembra non riconoscerle e mi ripresenta i campi per l'inserimento dei dati per il login.
- abrhacksas
- Linux 0.x

ciao tgmx,
comunque la mia password non contiene caratteri particolari ed inoltre con il runlevel 3 non riesco neanche ad inserirla, in quanto nel momento in cui esce la scritta
ed inserisco il nome utente (anche root), mi si ripresenta la stessa scritta (senza chiedermi la password).
comunque la mia password non contiene caratteri particolari ed inoltre con il runlevel 3 non riesco neanche ad inserirla, in quanto nel momento in cui esce la scritta
Codice: Seleziona tutto
login:
- alex.franci
- Linux 2.x

- Contatta:
prova a entrare con init 4 e a loggarti, poi passare a init 3
Codice: Seleziona tutto
init 3- abrhacksas
- Linux 0.x

- alex.franci
- Linux 2.x