EmaDaCuz ha scritto:Come quelli che si vergognano ad andare in farmacia a comprare preservativi per chissà quale motivo?
.Magari si massacrano di benzodiazepine tutto il giorno e condannano la canna giornaliera.
per i preservativi non serve la ricetta

ne mi sono mai vergognato di comprarli

e' la cosa piu naturale di sto mondo
se non sbaglio te prima hai parlato di ricetta,e mai un giovane andrebbe dal medico a farsi prescrivere la marijuana,anche per la presenza dei genitori che in fatto di marijuana ne sanno poco o nulla...
EmaDaCuz mi trovo nella situazione che hai descritto,io sono giovane,molto giovane,sono minorenne,te lo dico,e quando mio padre mi ha rimproverato perche fumavo qualche canna (e tutt'altro che giornaliera,ma settimanale

)
gli ho fatto presente che lui e mia madre sono 30 anni che si tirano su a Tavor ed En,e se non hanno le loro pastiglie giornaliere non tirano avanti...ho fatto notare loro di come esagerassero le dosi,tenendo conto che nemmeno la assumono sotto ricetta (mio padre lavora all'ospedale e li porta a casa liberamente),ho fatto inoltre notare loro di come le benzodiazepine creino dipendenza,degli effetti collaterali,ho fatto presente a mia madre che la grappa con lei dura poco,e che va avanti a lassativi per non aumentare di peso,infine ho chiesto loro chi fosse il piu drogato tra di noi...
mia madre ha avuto il coraggio di sbattermi la porta in faccia,dicendo "DROGA E' DROGA,IL TAVOR NON LO E' TANTOMENO LA GRAPPA" (assolutamente errato)
mio padre ci ha ragionato su e non mi ha piu detto nulla,ammettendo di avere torto...
io non mi vergogno di fumare il mio spinello ogni tanto,quando molti adulti si drogano e nemmeno se ne rendono conto...
a me ha fatto bene la marijuana,l'ho usata spesso a scopo antidepressivo...e non mi ha mai dato dipendenza,sono 2 mesi che non fumo,e non ne sento il bisogno,ho detto IO basta...vedo i miei genitori che non vivono senza le loro pastiglie ogni giorno,sempre...
ci sono anche giovani che dicono NO alla droga,e fumano un pacchetto al giorno o si mettono le mani addosso perche hanno alzato il gomito un po troppo...
io fumo,e non mi sono mai ubriacato in vita mia,quando il 90% dei giovani si e' ubriacato piu di qualche volta...
guardano l'alcool come un cocainomane guarda la sua dose...
poi stanno male,vomitano,vanno in coma etilico...ma loro secondo la societa' non si sono drogati...hanno semplicemente fatto balla...
nessuno e' mai morto di marijuana,ma di alcool e di fumo si...
poiche anche se una canna ha l'impatto di 4 sigarette un tabagista ne usa ben di piu...
la societa' deve aprire gli occhi,non restare con gli errati pregiudizi e le errate idee del passato