Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
quotone immenso a elmetal... assolutamente niente da aggiungere
avevo anch'io un pensiero molto contorto verso la marijuana, infatti se rileggete questo topic dagli inizi, che risale a più di un anno fa, vedrete cher ero molto contro..poi ho deciso di conoscerla bene, specialmente direttamente ma anche indirettamente informandomi con vari articoli, e la mia idea è cambiata..
anti depressivo d'eccellenza, altro che pasticche, tranquillanti, calmanti, sonniferi e porcate varie.
Ci giriamo sempre intorno...
Perchè chi è sotto tranquillanti (ad esempio) non si considera un drogato?Perchè i tranquillanti sono legali.Una volta che vai a legalizzare il THC e lo assumi sotto prescrizione medica (e quindi con visita medica,niente di diverso dai tranquillanti di cui sopra) stai tranquillo che per molti (non per tutti) non sei più un drogato.Alla fin fine è una questione formale.
Non dico di essere un vecchio,ma sono più vicino ai trenta che ai venti.Io mi ricordo che nei primi anni '90,quando impazzavano le pubblicità informative sull'AIDS,c'è stato un periodo in cui chi comperava i preservativi veniva catalogato come sieropositivo (è successo a mio papà in mia presenza,quindi ti riporto una testimonianza reale).Poi quando la massa ha capito che alla fin fine l'equazione condom=HIV+ non era proprio matematica (tutt'altro) si è iniziato a cambiare giudizio.Questo per dire che una volta abituata la folla non pensante (o ben bensante) il fenomeno non esiste più.E chi deve (o nel nostro caso vuole) acquistare qualche medicinale (o dispositivo medico) lo può fare senza sentirsi guardato male o giudicato peggio.
Torno a dire,questa è la mia opinione oggi.Magari 10 anni fa l'avrei pensata come voi adesso.