Compatibilità pkg SLACK

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
pennega
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Compatibilità pkg SLACK

Messaggio da pennega »

Salve ragazzi... mi interessava sapere se i pkg che si creano per slackware sono compatibili anche per le distro da essa derivate... e se mi fate un elenco di quelle compatibili e no ve ne sarei molto grato

GRAZIE MILLE

touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Contatta:

Re: Compatibilità pkg SLACK

Messaggio da touchstyle »

pennega ha scritto:Salve ragazzi... mi interessava sapere se i pkg che si creano per slackware sono compatibili anche per le distro da essa derivate... e se mi fate un elenco di quelle compatibili e no ve ne sarei molto grato

GRAZIE MILLE
Personalmente uso Zenwalk, a cui aggiungo senza problemi i pacchetti che trovo sul repository di Slacky.
In passato ho usato Slax, trasformando tranquillamente in moduli i pacchetti trovati in questo sito.

Saluti, Touch.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

touchstyle ha scritto:
pennega ha scritto:Salve ragazzi... mi interessava sapere se i pkg che si creano per slackware sono compatibili anche per le distro da essa derivate... e se mi fate un elenco di quelle compatibili e no ve ne sarei molto grato

GRAZIE MILLE
Personalmente uso Zenwalk, a cui aggiungo senza problemi i pacchetti che trovo sul repository di Slacky.
In passato ho usato Slax, trasformando tranquillamente in moduli i pacchetti trovati in questo sito.

Saluti, Touch.
Ma che caratteristiche ha questa zenwalk? So che è slackware-based ma cosa ha in + rispetto a Slackware?

touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da touchstyle »

Bart ha scritto: Ma che caratteristiche ha questa zenwalk? So che è slackware-based ma cosa ha in + rispetto a Slackware?
Questo è il sito madre:
http://www.zenwalk.org/

Qui c'è una bella recensione :
http://www.ossblog.it/post/1767/rilasci ... k-linux-42

Ciao!

V
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da V »

In teoria, se sono derivate da slackware, DOVREBBERO essere compatibili....

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

V ha scritto:In teoria, se sono derivate da slackware, DOVREBBERO essere compatibili....
in teoria, alcune distro se fanno pacchetti suoi..........

Rispondi