Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Grazie mille di aver pacchettizzato Azureus.
Ho così eliminato la vecchia installazione java.
Però ho un piccolo problema.
Come posso fare a dare i permessi di installare gli aggiornamenti? Con la versione pacchettizzata mi dice che non ho i permessi necessari.
Dopo un aggiornamento di Azureus, i permessi di /usr/share/azureus/plugins/azplugins e /usr/share/azureus/plugins/azupdater devono essere reimpostati a 1777, o dipende da altro il fatto che mi dia permesso negato di scrittura dopo nuovi aggiornamenti?
Inoltre, ultimamente, ricevo:
Error loading 'Rating'. plugin class 'com.aelitis.azureus.plugins.rating.RatingPlugin' is already loaded
Cosa significa? E' grave?
Harp ha scritto:Dopo un aggiornamento di Azureus, i permessi di /usr/share/azureus/plugins/azplugins e /usr/share/azureus/plugins/azupdater devono essere reimpostati a 1777, o dipende da altro il fatto che mi dia permesso negato di scrittura dopo nuovi aggiornamenti?
Stesso problema, nonostante abbia impostato i permessi come descritto ricevo lo stesso errore........
Prima di inviare il post ho fatto una prova ho dato:
chmod 1777 -R /usr/share/azureus/
e l'upgrade è andato a buon fine. È corretto o è un po pericoloso cambiare i permessi a tutta la directory e sue sottocartelle?
Visto che ci sono chiedo pure un'altra cosa, io sapevo che azureus usava le porte da 6881 a 6889 invece in fase di installazione ho dovuto aprire la porta 64329 (le altre le avevo già aperte) è normale?
Scusate se mi intrometto, ma ho una domanda che riguarda questo argomento: ho installato anch'io Azureus da Slacky.it e, quando lo avvio, mi chiede di scaricare e installare "Azureus core..." di 8,7 mb.
Devo per forza installare o posso farne a meno? Bye!