Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
mordecai ha scritto:
Allora il comando "make mrproper" lo lancio in quella dir?
Lo vorrei sapere dato che non ho + la dir /usr/src/linux
Ma allora se è un errore della guida,per logica la dir /usr/src/linux non esiste davvero!
Vorrei dei chiarimenti.
p.s. il tuo prog è solo da riga di comando vero?
si è un errore della guida non serve dire altro... per i chiarimenti... senza offesa ma ti mancano le basi di linux ... almeno hai delle lacune.... ci sono otime guide per colmarle
il mio programma si è solo da shell ... ma anche se fai a mano le cose è tutto da shell...
In effetti sono un newbie di linux anche se provengo da suse.
Con slack ci sto sbattendo la testa dapperttutto,non sapendo molte cose.comunque il vantaggio è che poco a poco sto imparando cose che non avrei mai saputo con altre distro!
Slackware dalla versione 9.1 è pronta per il Kernel 2.6, infatti tutti i programmi di sviluppo necessari alla compilazione sono disponibili, quindi non dovrete fare nessun upgrade. Per comodità recuperate il file config-generic-2.6.xx di Patrick http://slackware.osuosl.org/slackware-current/extra/source e salvatelo nella vostra home
ma se clikko sul link non ci sta il file config!
Stanno una serie di dirs!
Magari la guida va corretta?O forse aggiornata?
In ogni caso da dove posso prelevare il file?
grazie!