ho un grossissimissimo problema ... da un po di giorni a questa parte sto cercando di installare un controller SAS aic-9410w su slackware 11 ma nulla di nulla.....
Il controllere viene correttamente visto dal Kernel 2.6.19.2 , ma purtroppo non carica il firmware necessario ad inizializzare il chip e riconoscere gli hard disk sas ...
Ho fatto migliaia di prove .... ("povero server") .... e nulla di nulla ... tra le altre cose se compilo il Modulo all'interno del Kernel tutto va ok... ma il problema + grosso e che cosi facendo sarei obbligato a fare bootare la macchina da un'altro hdd (magari sata o eide) solo per fargli vedere il firmware necesario al caricamento degli hdd sas.
Detto questo ho iniziato a percorrere la strada dell'initrd e lanciare i vari scripts rc.udev e rc.hotplug da li ... con il risultato che riesco a fargli caricare il modulo ma non riesco a avviare udev.... e senza UDEV e hotplug nulla firmware...
A questo punto chiedo cortesemente e diro di piu... che sarei anche disponibile a pagare qualkuno che mi illumini il cammino... NON VORREI ABBANDONARE LA SLACK per una CENTOS... SONO 11 anni che la uso ... sarei molto dispiaciuto...
Ripeto .. sarei diponibilissimo a pagare qualcuno per cercare di capire dove kappero sto sbagliando.... Vorrei vedere sto server su solo conla slack..
Scusate il mio sfogo ma sono 3 gg che non dormo per sta storia ...
Se fosse necessario sarei disponibile a far avere tutte le mie configurazioni ..... BzImage .config ... moduli firmware e tutto kuello che serve..
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi delucidazioni in merito...
SAluti JApaNik