passo subito al dunque, la domanda è per Submax, ho appena aggiornato il dsl 320T e non ho avuto problemi. L'ho aggiornato con questo file DSL-320T - Acorp 1.0.17.RU.26122006_AnnexA DSP 7.1 - JackMod - Signed scaricato dal tuo sito. Il problema è che ora quando vado per reinserire i miei dati per connettermi mi chiede il log-in del modem che non conosco!?!? prima era admin/admin ora non saprei proprio, puoi aiutarmi? grazie per l'attenzione ciao
aMule & D-Link 320T a D-Link 524T
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
login password?
buon giorno a tutti, mi sono appena registrato
passo subito al dunque, la domanda è per Submax, ho appena aggiornato il dsl 320T e non ho avuto problemi. L'ho aggiornato con questo file DSL-320T - Acorp 1.0.17.RU.26122006_AnnexA DSP 7.1 - JackMod - Signed scaricato dal tuo sito. Il problema è che ora quando vado per reinserire i miei dati per connettermi mi chiede il log-in del modem che non conosco!?!? prima era admin/admin ora non saprei proprio, puoi aiutarmi? grazie per l'attenzione ciao
firmware-D-Link DSL-320T@524T
AIUTO!! sul tuo sito cliccando su "firmware" per scaricare D-Link DSL-320T@524T, dà errore, come se la pagina non esistesse più.submax82 ha scritto:è Admin/Admin appena posso metto un file readme nel pacchetto
Che fare? Grazie
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
Re: firmware-D-Link DSL-320T@524T
deve ancora uscire... e dire che l'ho scritto... usa l'altro o aspetta massimo una settimanazuckor ha scritto:AIUTO!! sul tuo sito cliccando su "firmware" per scaricare D-Link DSL-320T@524T, dà errore, come se la pagina non esistesse più.submax82 ha scritto:è Admin/Admin appena posso metto un file readme nel pacchetto
Che fare? Grazie
-
DDHardStyle
- Linux 0.x

SubMax ho messo il tuo Firmware e si accede solamente Power, e non posso più accedere alla configurazione del modem, ho caricato prima la config e poi il firmware, come c'era scritto nella tua guida, come mai ora non mi funziona?
Ho controllato ora 22.16, hai messo Versione Beta solo per utenti esperti, dovrei buttare il modem?
Ho controllato ora 22.16, hai messo Versione Beta solo per utenti esperti, dovrei buttare il modem?
- submax82
- Staff

- Contatta:
c'era anche scritto prima che era in fase di testing... e infatti ho pubblicato prima quella acorp funzionante...DDHardStyle ha scritto:SubMax ho messo il tuo Firmware e si accede solamente Power, e non posso più accedere alla configurazione del modem, ho caricato prima la config e poi il firmware, come c'era scritto nella tua guida, come mai ora non mi funziona?
no non devi buttarlo ma si può ripristinare....
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/foru ... 860.0.html
segui questo forum
-
DDHardStyle
- Linux 0.x

Non c'è scritto come fare, c'è scritto solo di usare CICLaMaB, ma il mio modello, e quindi il 320T non lo trova in CICLaMaB, qualcuno mi può contattare e dire come fare per filo e per segno?
La mia email è SDNS@Hotmail.it
- submax82
- Staff

- Contatta:
usa ciclamabDDHardStyle ha scritto:Non c'è scritto come fare, c'è scritto solo di usare CICLaMaB, ma il mio modello, e quindi il 320T non lo trova in CICLaMaB, qualcuno mi può contattare e dire come fare per filo e per segno?
deselezionate le opzioni che vanno a riscrivere le MTD (set partiition) quindi non serve sapere il modello metti il 300t tanto poi non usa i valori
seleziona empty nel campo config
carica il firmware http://submax.altervista.org/dlink320t/ ... Signed.zip
quello dsp71
Ciao,submax82 ha scritto:usa ciclamabDDHardStyle ha scritto:Non c'è scritto come fare, c'è scritto solo di usare CICLaMaB, ma il mio modello, e quindi il 320T non lo trova in CICLaMaB, qualcuno mi può contattare e dire come fare per filo e per segno?
deselezionate le opzioni che vanno a riscrivere le MTD (set partiition) quindi non serve sapere il modello metti il 300t tanto poi non usa i valori
seleziona empty nel campo config
carica il firmware http://submax.altervista.org/dlink320t/ ... Signed.zip
quello dsp71
in realta io sono riuscito ad upgradare il firmware senza usare ciclamab ma accedendo via web (192.168.1.1) e rinomimando il file senza estensione .bin ed il gioco è fatto.
Adesso ho però un problema:
Ciao Submax,
ho visitato il tuo sito e ho installato il nuovo firmware della Acorp precisamente il firmware DSL-320T - Acorp 1.0.17.RU.26122006_AnnexA DSP 7.1 (ho installato il 7.1 credendo che fosse il più recente e completo) adesso però non riesco ad accedere ai server Emule con ID Alto nonostante abbia tentato diverse impostazioni della connesione Wizard. Ho innanzitutto disabilitato il firewall del "Router" e ho aggiunto delle voci nel port forwarding ma onestamente non mi è chiaro l'IP origine da inserire. Inoltre io ho una configurazione un po' particolare perché il mio router è a sua volta collegato ad un router wireless della Belkin che numera gli ip della famiglia 192.168.2.1 (a differenza del modem 320t che invece assegna ip del tipo 192.168.1.1) comunque in sostanza con il vecchio firmware (che aveva tantissimi problemi) mi era bastato aggiungere dei virtual servers sul router Belkin (ancora esistenti sulla configurazione) e a quel punto riuscivo a collegarmi con IDAlto.
Potresti/e autarmi ?
Grazie 1000
Cosa dovrei fare per
-
aLeXiL4iHo
- Linux 0.x