Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Paoletta ha scritto:una volta ogni 3 settimane e questo mi basta!
che c**o ... magari fosse possibile farsi la barba una volta ogni tre settimane...
Beh! Io a volte arrivo ben oltre le tre settimane, finchè la mia ragazza non inizia a piangere perchè le scortico la faccia . Allora accendo il tagliaerba e poi ripasso con la lametta
Paoletta ha scritto:una volta ogni 3 settimane e questo mi basta!
che c**o ... magari fosse possibile farsi la barba una volta ogni tre settimane...
Beh! Io a volte arrivo ben oltre le tre settimane, finchè la mia ragazza non inizia a piangere perchè le scortico la faccia . Allora accendo il tagliaerba e poi ripasso con la lametta
In teoria dopo 3 settimane non scortichi nessuno visto che un adulto arriva quasi ad 1 cm di barba ed è morbida. La grattugia inizia al secondo giorno!
Ho provato il cinque lame a batteria, devo dire che da una sensazione strana alla rasatura, comuque da provare! Il problema sta sempre nelle zone da rifinire, perchè la monolama che è dietro la testina non è molto pratica da usare. Ho passato venti volte il rasoio per segnare la basetta!
Adesso faccio l'esperimento con SilkEpil ma prima faccio qualche test con il gatto!
gohanz ha scritto:Ho provato il cinque lame a batteria, devo dire che da una sensazione strana alla rasatura, comuque da provare! Il problema sta sempre nelle zone da rifinire, perchè la monolama che è dietro la testina non è molto pratica da usare. Ho passato venti volte il rasoio per segnare la basetta!
Adesso faccio l'esperimento con SilkEpil ma prima faccio qualche test con il gatto!
come disse fiorello una volta: la prima lama tende il pelo, la seconda lo taglia... le altrae non sapendo che c***o fare ti tagliano la faccia
Paoletta ha scritto:io ho pochi peli ed uso il silk epil ovunque, una volta ogni 3 settimane e questo mi basta! non fa male come sembrerebbe, forse il punto più fastidioso sono le gambe; non ho mai fatto cerette (perchè buttar via soldi dall'estetista quando le cose si fanno benissimo da sole?)
Io sono anche diventato bravo a usare le strisce depilatorie già pronte! Se ti serve una mano...
absinthe ha scritto:io uso schiuma e bilamaccio della bic :P
ah meno male, pensavo di essere il solo a usare schiuma e bic, a forza di leggere ste signorine con il rasoio ergonomico, vibrante, rotante, ecc.. che se no gli si irrita la pelle che e' delicata