Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ho scoperto da poco gli script di amarok....nn ho ben capito come e quanto rallentino il programma ma alcuni son veramente fighi...
Ne ho trovato uno, fra i piu' famosi, che si chiama "Copy Cover" e copia automaticamente la copertina che amarok ha scaricato per il tal album all'interno della directory del tal album stesso.
Molto carino.
Solo 1 problema: amarok mi scarica sempre delle copertine che non centrano nulla con l'album in questione e se mi faccio 1 ora di canzoni a random senza controllare le copertine mi ritrovo le directory piene di immagini che non centran niente.
Arrivo al punto: non e' che qualcuno di voi ha per caso trovato uno script che permette di copiare la copertina solo su richiesta, usando magari un pulsanto o il menu' contestuale?
Bhe quello ce l'ho pure io....pero' se fai partire il gestore copertine e gli dici di scaricare le copertine mancanti in 2 casi su 3 ti scarica robe a caso....sopratutto perche' su amazon c'e' solo roba famosa e poca roba di nicchia
Ed a volte mi capita anche con dischi nuovi...senza usare il gestore copertine...