Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
lorty ha scritto:Ok ho scaricato quello di bovorius1963... e dove c' è scritto "SCARICA PACCHETTO CON LE ISTRUZIONI" (V2.9.0) appena entri nel sito. Ma le istruzioni per il 30xT e quelle per il 320T sono le stesse? Scusa se ti tartasso di domande.
ma NOOOOOOOOOO se è diviso per modelli ci sarà un motivo!
Si effettevamente avevo qualche sospetto......ma pensavo che il metodo fosse il solito. Però sotto voce d-link 320T acorp non ci sono istruzioni ...solo il file da scaricare...
lorty ha scritto:Si effettevamente avevo qualche sospetto......ma pensavo che il metodo fosse il solito. Però sotto voce d-link 320T acorp non ci sono istruzioni ...solo il file da scaricare...
Allora: ho aperto mozzilla e dato come url 192.168.1.1 e per ora non ha nessuna intenzione di aprirsi...poi cosa dovrei fare? se pensi sia più semplice posso usare anche windows.Ora però sono su fedora.
lorty ha scritto:Allora: ho aperto mozzilla e dato come url 192.168.1.1 e per ora non ha nessuna intenzione di aprirsi...poi cosa dovrei fare? se pensi sia più semplice posso usare anche windows.Ora però sono su fedora.
ma come è possibile?! come imposti la scheda di rete?
No io non ho impostato nessuna scheda di rete...ho configurato il modem sotto windows così era più semplice...poi ho semplicemente riavviato il pc e sotto linux funziona. Non ho messo mani sulla scheda di rete. comunque la pag non mi si apre...sotto windows sì però.
lorty ha scritto:No io non ho impostato nessuna scheda di rete...ho configurato il modem sotto windows così era più semplice...poi ho semplicemente riavviato il pc e sotto linux funziona. Non ho messo mani sulla scheda di rete. comunque la pag non mi si apre...sotto windows sì però.
guarda che la configurazione sarebbe la stessa.... vabbè fallo da win... allora...
dopo l'aggiornamento và riconfigurato e diventerà un router... user e password saranno Admin, Admin dopo l'aggiornamento
Sì sì questo l'ho letto...il problema è che non so come aggiornarlo...tra poco vado su win e guardo alla pag 192.168.1.1 (perchè quì non me la apre) se c'è una sezione dedicata al firmware o all'aggoiornamento allora.
Quale dei tre .bin ci devo mettere?
Ok fatto...dovrebbe essere andato tutto bene. Ho inserito il tuo firmware. Quando però si è riaperta la schermata grigia dopo aver inserito Admin Admin devo clikkare sul pulsante refresh o no? io non l'ho fatto...ho rifatto solo il wizard. è possibile verificare di aver fattpo tutto correttamente? che tu sappia...esiste sotto fedora un comando per accendere o spegnere il modem dato che questi furboni della d-link non ci hanno messo il tasto on/off?
Ho aggiornato il firmware...ma non è cambiato nulla...continua ad avere le porte chiuse e a scaricarmi molto lentamente...1 kB/s di media...nella scheda di configurazione del modem c'è una sezione chiamata port firewall ma non riesco ad aprire le porte che vorrei... non so cosa devo fare.
lorty ha scritto:Ho aggiornato il firmware...ma non è cambiato nulla...continua ad avere le porte chiuse e a scaricarmi molto lentamente...1 kB/s di media...nella scheda di configurazione del modem c'è una sezione chiamata port firewall ma non riesco ad aprire le porte che vorrei... non so cosa devo fare.
verifica il firewall della distro ... che sia tutto aperto
poi apri le porte sul router ... ci vuole poco per capire ... è come tutti i router
Potresti essere un pò più chiaro per favore? come verifico il firewall della distro? come le apro le porte sul router? dimmi solo dove andare poi faccio da solo. sì col mulo o azureus.