config 2.6.20

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Ermes1
Linux 2.x
Linux 2.x

config 2.6.20

Messaggio da Ermes1 »

sapete indicarmi dove posso trovare un file di configurazione generico per il kernel 2.6.20. vorrei partire da un kernel funzionante e fare la oppurtune modifiche. grazie!

PS sui vari mirror di slack c'è solo per il 2.6.17

scusate la niubbaggine.. :) :)

Toni
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: slackware-14
Kernel: 3.10.5
Desktop: i3

Messaggio da Toni »

io ho usato il config 2.6.17 come base è posso dirti che non ho nessun problema, la sola cosa è che quando lo carichi con make menuconfig escono fuori alcuni warning

albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 6.18.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41

Messaggio da albatros »

Potresti usare il config della 2.6.17 con make oldconfig...

Ermes1
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Ermes1 »

infatti è proprio quei warning che vorrei evitare... altrimenti già parto male...

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

fai come dice albatros

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Ermes1 ha scritto:infatti è proprio quei warning che vorrei evitare... altrimenti già parto male...
I warning non sono errori!!!

Ermes1
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Ermes1 »

avevo intuito che non erano errori, altrimenti probabilmenti non andava avanti la compilazione... ma dato che sono inesperto preferivo avere l'output + pulkito possibile... ascolterò albatros!

Rispondi