Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
McFee Site Advisorhttp://www.siteadvisor.com
Avvisa a fianco delle ricerche con google, se sono siti contententi downloads o codici maligni (windows users only )
ekxius ha scritto:ehi, nessuno mi avvisa?
segnalo che a me colorful tabs funziona bene (2.0.0.2), e vi posto le estensioni che nessuno ha ancora detto.
ekxius ha scritto:ehi, nessuno mi avvisa?
segnalo che a me colorful tabs funziona bene (2.0.0.2), e vi posto le estensioni che nessuno ha ancora detto.
ragazzi, mi meraviglio di voi.
NESSUNO ha messo AdBlock Plus. Cioè, io non vivo senza di lui (non ne abbia a male la mia morosa ). Dite pur addio a tutte le fastidiosissime pubblicità dei siti.
alex.franci ha scritto:ragazzi, mi meraviglio di voi.
NESSUNO ha messo AdBlock Plus. Cioè, io non vivo senza di lui (non ne abbia a male la mia morosa ). Dite pur addio a tutte le fastidiosissime pubblicità dei siti.
a me non esce quasi nessun popup anche senza... a dire il vero non ci pensavo proprio ai popup... mi hai fatto ricordare un triste periodo della mia vita... (windows xp + ie6 + googlebar x bloccare i popup... )
danix85 ha scritto:a me non esce quasi nessun popup anche senza... a dire il vero non ci pensavo proprio ai popup...
Non si tratta dei popup (per quelli ci pensa Firefox da solo), ma dei fastidiosi script pubblicitari, come ad esempio quelli che compaiono su http://www.gazzetta.it/ sulla destra che rallentano anche la navigazione.
Lo sto provando sto AdBlock Plus, gli do un po' di tempo per convincermi che non è solo uno spreco delle preziose risorse del mio pc
no guarda... è il migliore. puoi anche aggiungere cose tu. per esempio io gioco ad ogame e da 2 mesi a questa parte hanno messo della gran pubblicità e dei bottoni in più dai colori fortissimi (che danno mooolto fastidio) e che puoi usare solo se paghi. tutti si lamentano. io li ho tolti con adblock