8 Marzo

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

Io non sopporto la "festa" dell'8 Marzo proprio per i motivi indicati da ninobi.
Non deve essere una festa ma una commemorazione. In questa data le donne dovrebbero alzarsi in*****te e scende in piazza a manifestare la loro superiorità sul resto del genere umano....invece queste mi vanno a vedere i piselli.
Io alla mia ragazza l'ho detto, se vuoi andare a vedere spogliarelli puoi farlo in qualsiasi giorno dell'anno

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

l'8 marzo. e il resto dei giorni?
Ultima modifica di elettronicha il ven 9 mar 2007, 13:10, modificato 2 volte in totale.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

prometeo79 ha scritto:...invece queste mi vanno a vedere i piselli.
Immagine

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

prometeo79 ha scritto:invece queste mi vanno a vedere i piselli.
Io alla mia ragazza l'ho detto, se vuoi andare a vedere spogliarelli puoi farlo in qualsiasi giorno dell'anno
ma pagano pure per vederli?! basterre andare in strada e chiederlo al primo che passa... sempre che il tuo non sia di suo gradimento... :D

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x
Distribuzione: debian

Messaggio da clodo »

masalapianta ha scritto:
clodo ha scritto:
masalapianta ha scritto:a quando la festa dei bassi o quella dei mori o quella dei pensionati? bha...
Non ti hanno fatto gli auguri?
sai di cosa parli?

Tranquillo, scherzo sempre appena posso...

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

elettronicha ha scritto:
prometeo79 ha scritto:invece queste mi vanno a vedere i piselli.
ma pagano pure per vederli?! basterre andare in strada e chiederlo al primo che passa... sempre che il tuo non sia di suo gradimento... :D
Ovviamente quando dico "tu puoi andare a vedere ecc.." è un tu maiestatis! :D
Scherzi a parte, ammetto che i miei lardominali non sono il massimo della vita! Inoltre io non è che se vedo un bel paio di natiche mi giro dall'altra parte!
Ma or ora ho sentito delle vecchie che si raccontavano "qunto si son divertite ieri" "che buona che era la pizza in pizzeria che io me la mangio sempre a casa"...ma che amarezza!!!!
Ma stanno tutto l'anno chiuse in casa e poi, l'8 marzo, via! Si aprono le gabbie!
Trovo la cosa degradante per tutto il genere femminile! Donne libere ogni giorno dell'anno!

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

grazie 1000 per gli auguri, al momento sonon via da casa per fare una scuola di dottorato e sono piuttosto presa, inoltre i computer che hanno qui purtroppo hanno solo win ed è triste...comunque GRAZIE A TUTTI DI CUORE!
paola

Rispondi