Continuo a riscaricarlo finchè non sono identici, o aspetto che escano i cd in edicola?
Slackware-11.iso: che stress...! [ RISOLTO ]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Slackware-11.iso: che stress...! [ RISOLTO ]
Sto scaricando le iso della slack 11 ( 3 cd ). Una volta masterizzate, avvio l'installazione e il primo cd mi avvisa di 4 - 5 files corrotti
. Al 3° cd mi va in panico il pc e devo resettare .
Allora riscarico il 1° cd, visto che non era perfetto, ma, una volta finito, i 2 md5sum ( l'originale e quello calcolato da me ) non corrispondono.
Che faccio?
Continuo a riscaricarlo finchè non sono identici, o aspetto che escano i cd in edicola?
Ultima modifica di makbell il sab 17 mar 2007, 14:37, modificato 1 volta in totale.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
se il md5sum non va dei riscaricare per forza.
prova da qui:
ftp://ftp.belnet.be/linux/slackware/slackware-11.0-iso
in edicola mi sembra che sia già uscita da un bel po, difficilmente li riproporranno.
ciao
prova da qui:
ftp://ftp.belnet.be/linux/slackware/slackware-11.0-iso
in edicola mi sembra che sia già uscita da un bel po, difficilmente li riproporranno.
ciao
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Io ho verificato (ma penso sia la scoperta dell'acqua calda) che il maggior numero di successi col download si ottiene col wget da linea di comando: basta digitare
o, per il resume (anche da diverso mirror)
Prova così.
Ciao,
nino
Codice: Seleziona tutto
wget url_completo.isoCodice: Seleziona tutto
wget -c url_completo.isoCiao,
nino
Grazie ragazzi, proverò con wget, anche perchè fino ad ora ho usato i files .torrent. A parte che Azureus mi si spegne ogni tanto durante i download, quindi non posso fidarmi a lasciarlo lavorare di notte. Purtroppo non ho il dvd e quindi devo scaricare i cd, ma non è un problema, adesso che k3b mi lavora egregiamente. Ciao a tutti!
P.s.: nell'installazione quasi fallita, nonostante abbia avviato dal 1° cd
il kernel test-2.6, alla fine mi ha installato il 2.4.33.3. Come si fa per installare il 2.6.18? Riciao!!!
il kernel test-2.6, alla fine mi ha installato il 2.4.33.3. Come si fa per installare il 2.6.18? Riciao!!!
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Il kernel che usi per l'installazione non è necessariamente quello che ti installa alla fine: questo lo devi scegliere tu.makbell ha scritto:...
Ciao,
nino
O.k.: allora devo selezionare i pacchetti che voglio installare. Se accetto l'installazione completa mi installa il 2.4. Comunque, se Patrick
mette di default il 2.4, forse è meglio che me lo tenga, anche perchè col 2.6.18 che ho adesso sulla vecchia slack 10.2 e sul vecchio PIII 600 mhz succede, a volte, che mi si impalli il pc. A presto!
mette di default il 2.4, forse è meglio che me lo tenga, anche perchè col 2.6.18 che ho adesso sulla vecchia slack 10.2 e sul vecchio PIII 600 mhz succede, a volte, che mi si impalli il pc. A presto!
CHE PALLE !!!!! Ho riscaricato il torrent e l'md5 è ok. Masterizzo e alla fine k3b fa il controllo dell' md5 dei dati scritti: ERRORE! I dati differiscono.
Rimasterizzo a velocità 4x: stesso problema. Che fare????
Scusate, ma se ho un file iso, devo usare l'opzione "crea cd immagine" o basta usare "crea cd dati"?
Scusate, ma se ho un file iso, devo usare l'opzione "crea cd immagine" o basta usare "crea cd dati"?
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
NOOOO devi usare "masterizza immagine iso"!!!makbell ha scritto:CHE PALLE !!!!! Ho riscaricato il torrent e l'md5 è ok. Masterizzo e alla fine k3b fa il controllo dell' md5 dei dati scritti: ERRORE! I dati differiscono.