quoto, in effetti la data del rilascio era utile per "vedere al volo" le novita'Mane ha scritto: è possibile suddividere i pacchetti anche in ordine di data di rilascio, magari giorno per giorno, insomma, un po come erano presentati nella vecchia board ?
Nuovo Slacky
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- DavidZ
- Packager

- Slackware: 14.2 x86_64
- Kernel: 4.4.19
- Desktop: kde 4.14.21
Re: Nuovo Slacky
- lamarozzo
- Linux 3.x

- Desktop: xfce
- Distribuzione: archlinux
anch'io a vedere il messaggio di Aruba mi sono sentito un po' perso. Il nuovo sito e' molto bello, forse i piu' nostalgici di noi si devono ancora fare un po' l'occhio. Un paio di consigli personali:
*) il sito e' diviso in tre colonne: all'occhio stona un po' la sproporzione tra la prima e l'ultima colonna anche perche' la prima, nella parte del menu', e' praticamente vuota.
*) nella lista dei pacchetti nel vecchio sito c'erano anche le icone dei programmi principali. Secondo me andrebbero reintrodotte visto che abbelliscono il sito in modo pertinente e lo rendono un po' meno testuale.
*) il sito e' diviso in tre colonne: all'occhio stona un po' la sproporzione tra la prima e l'ultima colonna anche perche' la prima, nella parte del menu', e' praticamente vuota.
*) nella lista dei pacchetti nel vecchio sito c'erano anche le icone dei programmi principali. Secondo me andrebbero reintrodotte visto che abbelliscono il sito in modo pertinente e lo rendono un po' meno testuale.
- lamarozzo
- Linux 3.x

- Desktop: xfce
- Distribuzione: archlinux
ah ... un'altra cosa:
*) negli Ultimi Topics adesso compare anche la datae l'ora. Io la toglierei perche' rende piu' difficile scorrere gli argomenti in modo veloce (soprattutto perche' il carattere e' lo stesso del titolo del topic) e perche' vista l'alta frequenza del forum tutti i messaggi sono aggiornati su base piu' o meno quotidiana.
*) negli Ultimi Topics adesso compare anche la datae l'ora. Io la toglierei perche' rende piu' difficile scorrere gli argomenti in modo veloce (soprattutto perche' il carattere e' lo stesso del titolo del topic) e perche' vista l'alta frequenza del forum tutti i messaggi sono aggiornati su base piu' o meno quotidiana.
Complimenti per il bel lavoretto
come ti hanno già detto altri, a me risulta poco leggibile il titolo dei topics in homepage perchè dello stesso colore della data, e anche a me faceva piacere avere i pacchetti in homepage divisi per data di rilascio in modo di vedere subito le novità.
Comunque un gran bel lavoro
grazie 1000 per averci dato slacky
come ti hanno già detto altri, a me risulta poco leggibile il titolo dei topics in homepage perchè dello stesso colore della data, e anche a me faceva piacere avere i pacchetti in homepage divisi per data di rilascio in modo di vedere subito le novità.
Comunque un gran bel lavoro
grazie 1000 per averci dato slacky
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Piano piano inserirò alcuni sondaggi per valutare quanti sono interessati alle modifiche proposte, è più facile votare un sondaggio che rispondere a un topic 
Saluti.
Questo è il primo => viewtopic.php?t=17971
Saluti.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Sono pienamente d'accordoLoris ha scritto:Piano piano inserirò alcuni sondaggi per valutare quanti sono interessati alle modifiche proposte, è più facile votare un sondaggio che rispondere a un topic
Saluti.
non smetteremo mai di esserti grati
Compliementi per il nuovo http://www.slacky.eu 
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Il server virtuale costa 35 euro al mese circa, appena ho un momento verifico il discorso delle donazioni con Paypal, non essendo un circolo o club con una regolamentazione interna mi vengono alcuni dubbi e vorrei evitare problemi...
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Absolut
- Linux 4.x

- Slackware: current
Facendo un piccolo conticino, se il server costa 35€ al mese, e facendo un conto di 100 persone che vogliono contribuire, sarebbero 0.35€ al mese caduno. ovvero 4,2 € all'anno. Mi sembra una cifra irrisoria no!? e credo che 100 persone ci saranno come minimo...!!
che ne dite?! è secondo voi una cosa fattibile?!
che ne dite?! è secondo voi una cosa fattibile?!